annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Street_Shark
    ma come.... dal prospetto arrivano max a 15 le solari...
    Seee.... i livelli sono infiniti Li te ne fa vedere solo 15 ma mano mano che sali di livello il prospetto si sposta e ti fa vedere i successivi
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Vai su "tecnologia" nel menu. Devi avere miniere di deuterio e tecnologia energetica ad un certo livello.
      trovata!!!
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

raga ma fra poco ke arrivo a 10 deuterio ke faccio clicco su galassia o mi conviene stare buono visto ke nn ho difese ecc??
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

anzi ciaooo...ho risolto!!! ho messo cristallo 50% e deutero 40% e l'energia è aumenteta... ora ho 24/79 di energia.... grassie!!
          ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
          ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
          fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
            raga ma fra poco ke arrivo a 10 deuterio ke faccio clicco su galassia o mi conviene stare buono visto ke nn ho difese ecc??
            Stai buono

Andare in giro per la galassia non serve a nulla finché non hai una flotta per fare attacchi
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
              io ero arrivato a 240 di deuterio, nn ho cliccato su nulla tanto nn posso fare nulla , tienitelo in magazzino...
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
                dovere, dolcezza
                Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Seee.... i livelli sono infiniti Li te ne fa vedere solo 15 ma mano mano che sali di livello il prospetto si sposta e ti fa vedere i successivi
                  Ok!!

Ora sono a:

Produz Metallo 72/ora 100%
                  Produz Cristalli 8/ora 40%
                  Produz Deuterio 10/ora 80%

Energia Liv 2 100%
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Stai buono

Andare in giro per la galassia non serve a nulla finché non hai una flotta per fare attacchi
                    Ma tu da quanto giochi a ogame?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

x ora mi devo fermare ho poco metallo nn posso costruire niente

cmq ho metallo livello 5 cristallo 4(work in progress) deuterio 1 e centrali solare 5 e ho tutto al 100% di produzione e energia 18/161
                      Ultima modifica di GSXFUOCO; 03-07-2005, 11:30.
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X