annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Ok grazie..aspetto con impazienza di aumentare un pò queste dannate risorse
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Bisognerebbe anche trovare un testo di presentazione dell'alleanza... il testo da mettere pubblico e che sia serioso e non tipo "W la fica"
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        e in 1ora come riesci a farne 10

ke sei un maCo??

a parte che come detto prima tolgo tutto con i cargo e nn ne val la pena di stare a spendere per i laser visto che mando tutto sulla colonia
        cmq basta che metti quantità 10 e poi invia..e li fatti tutti assieme in 48 minuti..
        se invece metti 1 poi invia poi 1 poi invia etc..allora si che ci mette 48 minuti per ognuno
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Ci sta da prima che lo vedessi tu

aò nun fà er kakaziretto solo perkè sei il capoccia dell'alleanza
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
            48 minuti
            ... perfetto ... per farne 10 necessiti di 8 ore tonde tonde ...

Commenta

a parte che come detto prima tolgo tutto con i cargo e nn ne val la pena di stare a spendere per i laser visto che mando tutto sulla colonia
              cmq basta che metti quantità 10 e poi invia..e li fatti tutti assieme in 48 minuti..
              se invece metti 1 poi invia poi 1 poi invia etc..allora si che ci mette 48 minuti per ognuno
              ma va ... se guardi sotto ti mette la somma
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

... ...

... ti genera in automatico una coda di 10 laser e non inizia a fare 10 laser contemporaneamente ... ...

Commenta

attakkato un pollo senza difese fra 2ore e 15 il responso!!

ps Metallo: 66495 Cristallo: 14146
                  Deuterio: 1371 Energia: 518
                  Flotte
                  Difesa
                  Infrastrutture
                  Miniera di metallo 9 Miniere di cristallo 7
                  Sintetizzatore di deuterio 5 Centrale solare 10
                  Stabilimento robotico 2 Laboratorio di ricerca. 1
                  Ricerca
                  Tecnologia energetica 1
                  Probabilità di controspionaggio:0%

ho mandato 3 cargo piccoli 1caccia leggero 1caccia pesante
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    Bisognerebbe anche trovare un testo di presentazione dell'alleanza... il testo da mettere pubblico e che sia serioso e non tipo "W la fica"

xkè??? nn è serio?
                    A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                    Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                      attakkato un pollo senza difese fra 2ore e 15 il responso!!

ps Metallo: 66495 Cristallo: 14146
                      Deuterio: 1371 Energia: 518
                      Flotte
                      Difesa
                      Infrastrutture
                      Miniera di metallo 9 Miniere di cristallo 7
                      Sintetizzatore di deuterio 5 Centrale solare 10
                      Stabilimento robotico 2 Laboratorio di ricerca. 1
                      Ricerca
                      Tecnologia energetica 1
                      Probabilità di controspionaggio:0%

ho mandato 3 cargo piccoli 1caccia leggero 1caccia pesante
                      non è che mi dai l'indirizzo che tanto ce n'è per tutti??????
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X