annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Sierra75

Certo, è solo un cambiamento estetico.........

Mi rimane tutto bianco cribbiooooooooo!!!!!!!!!
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
      Beh, facciamo un impero militare....poi non tutti avranno un impiego operativo ovviamente, ma ci sarà la sezione logistica...ci sarà la sezione dell'Intelligence, del Supporto Tattico, del Trasporto materiali, dell'acquisizione obiettivi, della Ricognizione, dell'Incursione......ce n'è un infinità!
      però le soglie di punti non vanno bene, quando siamo tutti a più di cento punti cosa si fa, in tre giorni ne ho fatti 13, il primo in clasifica è passato da 180 a più di trecento in una giornata, e l'universo è aperto dal 28/6, fra un mese siamo tutti generali
      forse è meglio dire 1 comandante supremo, 5 generali, etc, in base alla posizione in classifica

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
        però le soglie di punti non vanno bene, quando siamo tutti a più di cento punti cosa si fa, in tre giorni ne ho fatti 13, il primo in clasifica è passato da 180 a più di trecento in una giornata, e l'universo è aperto dal 28/6, fra un mese siamo tutti generali
        forse è meglio dire 1 comandante supremo, 5 generali, etc, in base alla posizione in classifica
        mmm, mi sa che hai ragione! non avevo visto la classifica!!!!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

ma falko come fa ad avere 46 punti
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            cazzo,io ne ho solo 6!!!!!!!!!
            Sierra il ricordo

Commenta

ha cominciato prima
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

metallo 8 , cristallo 7, deuterio 6 , solare 9 + satellite solare , robot 2 , cantiere navale 2, deposito di metallo , ricerca 2 , 2 laser leggeri , 1 lanciamissili , 1 caccia leggero , computer tec 2 , tecnologie protettive 2 ,tecnologie energetica 2 , motore a combustione 2 , tecnologia laser 3
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko

metallo 8 , cristallo 7, deuterio 6 , solare 9 + satellite solare , robot 2 , cantiere navale 2, deposito di metallo , ricerca 2 , 2 laser leggeri , 1 lanciamissili , 1 caccia leggero , computer tec 2 , tecnologie protettive 2 ,tecnologie energetica 2 , motore a combustione 2 , tecnologia laser 3

ma da quanto giochi?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Spettacolo!
                    ho appena fatto il a uno!
                    lui aveva 8 laser leggeri, 1 laser pesante, 2 cannoni ionici e una cupola scudo piccola;
                    gli mandato contro 2 cargo grandi, 5 caccia pesanti e 6 incrociatori.

esito della battaglia:
                    -----------------------------------------------------------------------------
                    Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 07-04 21:36:55 , appena si giunge a battaglia:

Attaccante Garak (2:112:9)
                    Armi: 60% Scudi: 60% Corazza scafo: 30% Tipo Cargo g. Caccia p. Incrociatore
                    Numero 2 5 6
                    Armeria: 8 240 640
                    Scudi 40 40 80
                    Scafo 1560 1300 3510

Difensore oxyartis (2:97:10)
                    Armi: 30% Scudi: 20% Corazza scafo: 30% Tipo Laser l. Laser p. C. ionico P.cup.sc.
                    Numero 8 1 2 1
                    Armeria: 130 325 195 1.3
                    Scudi 30 120 600 2400
                    Scafo 260 1040 1040 2600

La flotta attaccante spara 13 volte con una potenza di 5056 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 796 punti danno
                    La flotta di difesa spara un totale di 12 volte con una potenza di 1756 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 401 punti danno

Attaccante Garak (2:112:9)Tipo Cargo g. Caccia p. Incrociatore
                    Numero 2 5 6
                    Scudi 40 40 80
                    Scafo 1560 1300 3510

Difensore oxyartis (2:97:10)Tipo Laser l. Laser p. C. ionico P.cup.sc.
                    Numero 2 1 1 1
                    Armeria: 130 325 195 1.3
                    Scudi 30 120 600 2400
                    Scafo 260 1040 1040 2600

La flotta attaccante spara 13 volte con una potenza di 5056 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 1260 punti danno
                    La flotta di difesa spara un totale di 5 volte con una potenza di 781 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 201 punti danno

Numero 2 5 6
                    Scudi 40 40 80
                    Scafo 1560 1300 3510

Difensore oxyartis (2:97:10)Tipo C. ionico P.cup.sc.
                    Numero 1 1
                    Armeria: 195 1.3
                    Scudi 600 2400
                    Scafo 1040 2600

La flotta attaccante spara 13 volte con una potenza di 5056 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 3048 punti danno
                    La flotta di difesa spara un totale di 2 volte con una potenza di 196 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 81 punti danno

Numero 2 5 6
                    Scudi 40 40 80
                    Scafo 1560 1300 3510

Difensore oxyartis (2:97:10)
                    Distrutto

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
                    Cattura
                    22264 Metallo, 14325 Cristallo e 6016 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
                    Il difensore ha perso un totale di 60000 Unità.
                    Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

ma da quanto giochi?
                      1 settimana circa
                      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                      X