vero vero alla fine hattrick sara un gioco del solo forum..belin bisognerebbe fare un gioco manageriale stile hattrick basato sulle auto..elaborarle..competizioni..piloti ecc sai che figata
mi sn iscritto il nome della squadra č
-Grosseto-
ma devo aspettare 4giorni..
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
č quello che sto facendo pero' raga se ho 22 giocatori son fiori di soldi che escono
spendo 22.000 di stipendio a settimana con 23 giocatori.. 4 ne ho venduti x non fallire (manie sullo stadio..) cmq si "rompono" spessissimo.. io ne ho sempre 1/2 infortunati..
dove sei tu? cmq č stata quella d'ingresso x meoltre che la piů bassa.. la squadra me l'hanno data a gennaio a 2 partite dalla fine.. ero ultimo!! l'anno scorso avevo creato una bella squadretta con cui quest'anno puntare in alto.. ma ho venduto 4 titolari x non fallire x cui arranco ancora!
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Commenta