annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame -La crescita dell'alleanza-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame -La crescita dell'alleanza-

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
    Andato...!!
    mi spiace non ti so aiutare....
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si č innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

neanke io ti so aiutare ciampě.....

aiutooooo mi serve cristallo ma sto a secco di tutto
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
        Andato...!!
        boh!
        nn so!
        Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          no grazie

streeeeeeet ci sei? con quei 4000?
          Asto..... ne ho solo 2.000 pronti mentre aspettavo ho fatto uno step al motore impulso....... appena pronti te li mando a me ci mettono manco 2h
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            ragazzi mi serve MOLTO urgentemente 5000 di cristallo!!! scambio con 9000 di metallo o deuterio se preferite (ovviamente non 9000 di deuterio )

vi prego nn fate da mercante
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

ti offro 3mila di cristallo x 5mila di deuterio, perň prima di 50min non riesco a spedirti niente!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si č innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                ti offro 3mila di cristallo x 5mila di deuterio, perň prima di 50min non riesco a spedirti niente!
                anzi no scusa niente....ne ho di meno perchč ora mi serve!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si č innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Commenta

se li avessi te li presterei ma prova a spiarmi
                  Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

raga fra un paio di ore esco..ho paura a lasciare tutte le mie risorse incustodite per ben 5ore
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

07-16 20:09:45 Comando di flotta Rapporto di spionaggio xxxxxxxxxxxx
                      Risorse su xxxxx a 07-16 20:09:45
                      Metallo: 36769 Cristallo: 43942
                      Deuterio: 0 Energia: 518
                      Flotte
                      Difesa
                      Infrastrutture
                      Miniera di metallo 9 Miniere di cristallo 9
                      Sintetizzatore di deuterio 7 Centrale solare 10
                      Deposito metallo 3 Deposito cristalli 5
                      Cisterna di deuterio 4
                      Ricerca

Probabilitŕ di controspionaggio:0%

secondo voi č completo o ci manca qualcosa???
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X