annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
    qnd dovrebbe uscire?
    si cmq x la polizia č pariante, specialmente qnd arrivano in tantissimi... io a dire la mia, mi sn trovato benissimo con la trazione anteriore della punto e della evo viii, anke xkč con molta potenza il retrotreno č istabile nelle ripartenze tipo qnd ci si scontra con i RHINO....
    E' vero io sono arrivato alla fine del gioco con la Punto !!
    Comunque il gioco non mi č piaciuto molto(per quanto riguarda la guidabilitŕ e la visuale!!!) Preferisco NFSU 2!! Speriamo che il prossimo sia migliore!!
    Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!

My site: http://cars.megablog.it/

Commenta

Originariamente inviato da alexdm22 Visualizza il messaggio
      quoto m3 quella ke prendi alla fine e mazda rx-8..
      E anche la Subby STI non č male io la uso per sfuggire alla pula perchč non mi slitta tanto in partenza come le TP...cmq ti quoto tantissimo la RX8
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Turbo i.e. Visualizza il messaggio
        E' vero io sono arrivato alla fine del gioco con la Punto !!
        Comunque il gioco non mi č piaciuto molto(per quanto riguarda la guidabilitŕ e la visuale!!!) Preferisco NFSU 2!! Speriamo che il prossimo sia migliore!!
        Io la prima volta l'ho finito con la Golf...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Si anche io..cmq alcuni membri del clan a cui appartengo hanno fatto dei test e le migliori sono risultate la M3 e la Carrera GT...

Per maggiori info: Guardate qui

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Io devo battere il 6° della black list e uso la porche cayman x le gare e la golf x scappare dalla pula...poi ho il clk del 7° della lista .....ho perso un sacco di soldi, tempo e obbiettivi raggiunti e poi annullati cercando + volte di scappare dalla polizia con delle auto a TP...poi ho capito che le 4x4 e le TA sono le migliori x gli inseguimenti

Commenta

Come si vince questa?

Commenta

Non so se la vinci...o se devi comprarla...

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  Come si vince questa?

[qimg]http://news.softpedia.com/images/reviews/large/mw_011-large.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://news.softpedia.com/images/reviews/large/mw_012-large.jpg[/qimg]
                  vedi che molti premi li sblocchi con le SFIDE
                  c'č ne sono una 60°ina da farne... io ad esempio questa camaro SS non l'ho ancora, dato che le sfide non le ho finite, dopo semmai me ne faccio altre

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                    vedi che molti premi li sblocchi con le SFIDE
                    c'č ne sono una 60°ina da farne... io ad esempio questa camaro SS non l'ho ancora, dato che le sfide non le ho finite, dopo semmai me ne faccio altre
                    le sfide che intendi tu sono quelle che trovi per strada quando giri normalmente....
                    per intenderci, quelle che riesci a raggiungere con il GPS??
                    e poi una cosa per tutti ragazzi...
                    ma la taglia in se per se ... come faccio a farla aumentare???
                    non č come l'altro valore, piu cose colpisci e piu sale la taglia non riesco a capire come fare!!! aaiutooooo
                    leoncino rampante leoncino rampante
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 48
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->...007 PIPPO GOL ...

Commenta

Originariamente inviato da vale206r&n Visualizza il messaggio

le sfide che intendi tu sono quelle che trovi per strada quando giri normalmente....
                      per intenderci, quelle che riesci a raggiungere con il GPS??
                      e poi una cosa per tutti ragazzi...
                      ma la taglia in se per se ... come faccio a farla aumentare???
                      non č come l'altro valore, piu cose colpisci e piu sale la taglia non riesco a capire come fare!!! aaiutooooo
                      no invece di andare in modalitŕ carriera, metti la homepage iniziale vedi che ci sta una parte dove dice SFIDE li corri con le auto che ti da lui nelle sfide che ti dice lui
                      x la taglia vedi che si sta lo scudetto della polizia quando vai sulla blacklist. ci clicchi e ti escono varie opzioni che puoi fare x far salire la taglia

Commenta

Sto operando...
                      X