preferivo underground 2: potevi settare bene la makkina provarla al banco.... la città mi piaceva d +, con la zona in montagna..... sta città sembra tutta autostrada
poi nn ho ancora visto una gara di drifting..... sacrilegio direi
altro sacrilegio è la mancanza dei neon... poi anke le aerografie lasciano un po' a desiderare
di buono ci sono i body kit che sono disponibili già da subito e sono davvero belli... anke i colori, molto + realistici..... poi anke le interazioni con l'ambiente sono + belle (entri dappertutto, abbatti gli alberi, cancelli ecc....)
ho provato la demo di most wanted sul pc e devo dire che il motore grafico e molto pesante e chiede un pc ninja...
per me il capolavoro rimane sempre underground 2 in tutti gli aspetti tecnici..motore ottimizzzato grafica eccelente e sopra tutto si puo anche giocare sensa aver un pc della madonna.
in piu poi personallizare e tammarrare l'auto a piacimento..cosa che a noi fedeli del pc e piace tanto
aspettiamo con ansia l'underground 3 ...magari se lo faccessero
ci stà,quella su ps2 pur essendo orribile sfrutta meglio la console rispetto a 360.certo 360 ha neanche un mese di vita,ps2 ha anni .....orse forse un pò più facile sfruttare ps2.....
boh,avevo visto foto della X e sembrava superiore....probabilmente le solite renderizzate coi pc anzichè X...
Commenta