annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Ligier 500 D
    Grazie mille!! ora lo provo subito!
    prego...

qualcuno mi ha scritto in PM che non ha capito come fare

rileggi bene e vedrai che capisci...

prendi tutto quello che sta in mezzo a *****

Apri il NOTEPAD lo incolla dopo di che fai salva con nome e lo salvi come italiano.reg e non italiano.txt dopo di che ci clicchi 2 volte e sei a posto...

Gioca e buon divertimento
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
      ma su Pc?
      si su PC è già uscita

e ovviamente il files di registro funziona solo su PC non PS2

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
        solo le scritte vengono in italiano non i dialoghi...
        si si ho visto grazie (pero' io ho modificato due stringhe nel registry, non soltanto una, e rinominato i files dei video senno' non si vedono )

Mi chiedevo se nella versione italiana originale, i dialoghi ecc sono in italiano o in inglese... In caso al max mi prendo le immagini del gioco italiano e sovrasrivo i files audio, mi piacerebbe sentire i pulotti che si parlano in italiano ecc.
        Qualcuno che ha la versione italiana per pc me lo sa dire?
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Ciao, volevo farvi una domanda.. ho visto il gioco x ps2 ed ero intenzionato a comprarlo, la mia domanda è: come riconosco se la versione che sto per prendere è quella normale o la black edition? C'è scritto sopra o cosa? Grazie in anticipo

Commenta

ciao a tutti

ieri mi è arrivato questo gioco... lo preferisco alla serie "Underground" [al 1 ho giocato abbastanza, al 2 quasi per niente] anche se come personalizzazione della macchina mi sembra abbia meno cose... ma nel complesso mi piace di più

detto questo... il mio è tutto in inglese ... sia i video che i vari messaggi... c'è qualche modo per cambiare la lingua? ieri ho iniziato la "Career" ma dati i miei noti problemi con la lingua inglese [] sono un po' in difficoltà

Commenta

• qui spiegano come avere il testo in italiano e c'è il link dove poter scaricare la patch che converte il video e l'audio in italiano

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...08&postcount=1
              Ultima modifica di dg80; 14-12-2005, 11:56.

Commenta

salve ragazzi voi a che punto siete col gioco io sono al numero 2 della black list ma devo raggiungere le pietre miliari per affrontarlo
                [CENTER]La fine di un sogno
                Calabresi alla riscossa

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                  qui spiegano come avere il testo in italiano e c'è il link dove poter scaricare la patch che converte il video e l'audio in italiano

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...08&postcount=1
                  PATCH 1.3:
                  LINK: ftp://largedownloads.ea.com/pub/pat...smwpatch1.3.exe

Problemi risolti
                  ================
                  * Il giocatore ora viene riportato al menu principale offline nel caso di interruzione della connessione.
                  * Gli utenti non vengono più riportati al menu offline dopo una gara LAN.
                  * L'host non resta più in una stanza di gioco vuota dopo essere uscito da una partita.
                  * Gli utenti ora possono cercare le gare LAN create in una Partita veloce.
                  * Risolto il problema per il quale il gioco si bloccava quando si fa clic su "Continua" nella schermata [crea nuovo account]
                  quando le informazioni in uno dei primi quattro campi vengono inserite ma non confermate.
                  * Corretto il numero di giri nelle corse a eliminazione della Blacklist 15.
                  * Il giocatore non viene più disconnesso dalla LAN dopo aver finito una gara.
                  * Ora lo sfondo non scompare più quando si fa clic con il mouse sul pulsante "Statistiche" quando è visualizzato il cronometro con la scritta "Sbrigati".
                  * Il gioco non si blocca più quando il giocatore preme il pulsante Indietro nella schermata Avviso di registrazione.
                  * Il gioco non si blocca più quando si esce e si rientra nel Fascicolo usando il mouse.
                  * Se si fa clic sul pulsante Indietro durante l'introduzione del Fascicolo, l'utente ora ritorna al menu principale.
                  * Risolto il problema per il quale a volte gli elementi interni delle auto sparivano durante le gare.
                  * I pezzi di ricambio non vengono mostrati a meno che l'alias non venga caricato.

TRASFORMARE LA VERSIONE ING IN ITA, FILMATI ESCLUSI: (thanks to DaK_TaLeS e Hideryl)
                  Per avere la demo o comunque la versione inglese in italiano (almeno con le scritte in italiano) senza perdere i video si crea un file .reg con scritto:
                  Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted]
                  "Language"="Italian"

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Most Wanted\1.0]
                  "Language"=dword:00000001
                  "DisplayName"="Need for Speed™ Most Wanted"
                  "LanguageName"="Italian"

lo si applica con doppioclick e poi si rinominano i file nella cartella MOVIES sostituendo english_ntsc in italian_pal. Per esempio ealogo_english_ntsc.vp6 diventa ealogo_italian_pal.vp6
                  E il gioco è fatto

Script automatico: trasforma la lingua in ITA(senza perdere i filmati) by as2k3
                  http://rapidshare.de/files/7778667/T...anges.rar.html

Commenta

manca un pezzo ... ma penso che per regolamento non si può postare

Commenta

finito da giorni.. troppo facile e noioso..
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                      X