annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

io ho gia deciso di farmi il box italiano..al momento uso la puntozza (mi pare di esser 8 ° nella black list..)..poi gallardo e murcielago le prendo sicuro...
    poi ho un debole per la gt40..e se ci stanno o una carrera gt o una lotus o una rx7...devo vedere..

Commenta

Originariamente inviato da diegojtd
      ragazzi mi dite se nsf most wanted e solo in inglese??? come posso fare a mettere la lingua italiano??aiutooooo

c'è anche in italiano...

se l'hai "comprato" in inglese.. non so se c'è la patch per trasformarlo in italiano...
      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
        io ho gia deciso di farmi il box italiano..al momento uso la puntozza (mi pare di esser 8 ° nella black list..)..poi gallardo e murcielago le prendo sicuro...
        poi ho un debole per la gt40..e se ci stanno o una carrera gt o una lotus o una rx7...devo vedere..
        io aspetto la subaru, intanto mi godo la Supra!!

Cmq basta cercare bene in internet che si trovano sia le patch per portarlo in italiano, sia per avere i dialoghi in italiano!
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

Commenta

hanno messo il link per la traduzione qualche pagina indietro!

Commenta

io ho scaricato da emule la conversione in ita..

Commenta

ieri ho fatto un inseguimento da 45 minuti con la lancer, inseguimento modello "distruggitutto" ...avevo totalizzato oltre 4milioni 500mila di taglia

E MI HANNO BECCATO!! per una cazzata, stavo rallentando perchè mi sono accorto all'ultimo di una striscia chiodata e un imbecille mi ha tamponato...ho cercato di controllarla ma sono finito di traverso sui chiodi con due ruote ....peccato
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84
                ieri ho fatto un inseguimento da 45 minuti con la lancer, inseguimento modello "distruggitutto" ...avevo totalizzato oltre 4milioni 500mila di taglia

E MI HANNO BECCATO!! per una cazzata, stavo rallentando perchè mi sono accorto all'ultimo di una striscia chiodata e un imbecille mi ha tamponato...ho cercato di controllarla ma sono finito di traverso sui chiodi con due ruote ....peccato
                una volta mi hanno preso solamente perchè avevo bucato la ruota posteriore sx

Commenta

Originariamente inviato da civic87
                  una volta mi hanno preso solamente perchè avevo bucato la ruota posteriore sx
                  ah...una volta è successo anche a me però sono riuscito a continuare l'inseguimento per altre 5 minuti su 3 ruote!!!poi mi hanno incastrato ed è finita...però la macchina arrivava fino ai 200all'ora lo stesso!!!
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

• pensate che a me mi hanno beccato xkè avevo bucato la ruota di scorta!!

no... apparte gli scherzi

viene il nervoso.. sembra quasi che tu sia riuscito a scappare.. poi o arriva l'elicottero o arriva uno stronxone..

un pacco!!
                    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

io ho appena vinto con la car su 3 ruote...mi son infilato in un cantiere preso unospezza inseguimento e aspettato e trovato nel cantiere un nascondiglio..445000 di taglia...

Commenta

Sto operando...
                      X