annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Io ce l'ho tutte e due, uso una volta una e una volta l'altra, così a quella che sta a riposo cala un pò il livello di attenzione...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

io le usavo tutte dalla Punto alla Carrera GT .......... tutte a rotazione
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ho visto le mie classifiche....
        sono primo in tutte. tranne quella ove dice distruzione veicoli polizia, sono fermo a 28 distrutti contro i 50 standard del primo pilota...
        per finire il gioco sono al 95% mi mancherebbero un paio di gare e la taglia sopra citata....
        cmq ho sconfitto tutti i piloti e mi sono ripreso la bmw m3 xò questo già in estate

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
          Ho visto le mie classifiche....
          sono primo in tutte. tranne quella ove dice distruzione veicoli polizia, sono fermo a 28 distrutti contro i 50 standard del primo pilota...
          per finire il gioco sono al 95% mi mancherebbero un paio di gare e la taglia sopra citata....
          cmq ho sconfitto tutti i piloti e mi sono ripreso la bmw m3 xò questo già in estate
          Sboroneeeeeeeeee
          Iodevo ancora finirlo sono fermo al 4° della BL, ma non ho + tempo x giocare

Commenta

Io lo sto rifacendo, ora sono alle prese con il 3° della BL, lo sbruffoncello con la Aston Martin DB9, Ronnie...le classifiche nn l'ho guardate...ma mi sa che me ne mancano parecchie...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              Sboroneeeeeeeeee
              Iodevo ancora finirlo sono fermo al 4° della BL, ma non ho + tempo x giocare
              il week end se no rimandi alle feste natalizie

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                il week end se no rimandi alle feste natalizie
                Si ma non ho tempo manco il weekend
                Lo devo finire sto need 4 speed

Commenta

non è difficile finire la storia principale .......... con al max 2 settimane si finisce facile
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

infatti

Commenta

infatti io l' ho finita quasi un anno fà ......... voi ???

Commenta

Sto operando...
                      X