annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ragazzi un info io ho un 360 a volte mentre gioco a Gears of War mi scrive caricamento e il gioco va a scattissimo ,una volta che sparisce la scritta caricamento torna tutto alla normalità,cosa può essere?

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggio
      ragazzi un info io ho un 360 a volte mentre gioco a Gears of War mi scrive caricamento e il gioco va a scattissimo ,una volta che sparisce la scritta caricamento torna tutto alla normalità,cosa può essere?
      provato a svuotare la cache?

Commenta

no ma se svuto la cache non perdo i salvataggi, ma cosa molto più importante come si svuota

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggio
          no ma se svuto la cache non perdo i salvataggi, ma cosa molto più importante come si svuota
          no,non sono i salvattaggi,ma ti toglie tutte le istallazioni dei giochi (cmq appena li reiscerisci si reistallano in automatico)

purtroppo non mi ricordo la sequenza dei tasti

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            no,non sono i salvattaggi,ma ti toglie tutte le istallazioni dei giochi (cmq appena li reiscerisci si reistallano in automatico)

purtroppo non mi ricordo la sequenza dei tasti

dunque non succede nulla torna tutto alla normalità?????
            se qualcuno si ricorda mi farebbe un groso favore
            grazie mille per adesso

Commenta

trovato su un altro forum...

premendo B al lancio del gioco dovrebbe svuotare la cache del singolo gioco ma mantiene gli aggiornamenti, andando in sistema memoria posizionandosi su HD premendo y e poi XX LB RB XX si fa la manutenzione del disco che cancella tutti i file temporanei e la cache e gli aggiornamenti, NON cancella salvataggi giochi del live e profilo, facendo questo però quando si farà partire il gioco nuovamente bisognerà rifare l'aggiornamento.

Commenta

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci provo subito

Commenta

alla fine arriva la demo di forza, si presume arrivi verso la fine della settimana
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Xbox 360 Elite, vecchi problemi

Le segnalazioni di malfunzionamenti riguardano anche l'ultimo modello.

L'Xbox 360 in versione "Elite" non ha fatto in tempo ad arrivare nei negozi americani che già si sono moltiplicate le segnalazioni riguardanti i suoi problemi di funzionamento, a quanto pare gli stessi ormai noti a una buona fetta di lettori.

Diversi utenti americani hanno infatti lamentato il blocco improvviso della console, l'assenza totale di segnale video (di qualsiasi tipo, compreso HDMI) oppure l'impossibilità di leggere titoli regolarmente acquistati e originali, con relativa "rigatura" della superficie dei dischi e rumore sospetto di contorno (al mancato caricamento).

Per ora non si hanno statistiche precise sulla situazione e non c'è un commento da parte Microsoft, ma si spera che tutto venga risolto nel migliore dei modi per il lancio europeo.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44118
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Immagini e sito per Halo 3

Nuovi screenshot dalla versione Beta, la home page apre i battenti.

Visitando la sezione screenshot trovate per intero l'ultima serie fotografica di Halo 3, con immagini prelevate dalla versione Beta che sarà disponibile per un certo periodo di tempo agli utenti Xbox 360 (registrati alla relativa promozione).

Le foto, rispettando la tradizione degli studi Bungie, si riferiscono unicamente alla parte multiplayer in quanto viene mantenuto il più totale riserbo circa la "campagna" per giocatore singolo. Sulla rete, per chi è iscritto ad Xbox Live Gold, sarà possibile giocare con altri 15 utenti sulla stessa mappa nelle modalità rese celebri dal precedente episodio, più alcune inedite.

Si segnala, infine, l'apertura della home page ufficiale che ospita da qualche giorno sfondi per il desktop, informazioni (generiche) sulla trama e immagini dai lavori in corso.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44123
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X