Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
ragazzi vale la pena prendere un lcd hd "normale" o ormai conviene prendere un full hd? Si vede tanto la differenza? Parlo sul 37pollici
Hd ready ci stai dentro alla grande,non supporta il 1980 x (nn mi ricordo) ma vŕ benissimo,ovviamente se la diff di prezzo non č abissale vai cn il full
Hd ready ci stai dentro alla grande,non supporta il 1980 x (nn mi ricordo) ma vŕ benissimo,ovviamente se la diff di prezzo non č abissale vai cn il full
quoto.
ho scaricato la demo.. bhe che dire.. molto bello... aspetto con ansia il gioco!
Nuove immagini per lo sparatutto dei ragazzi di Bizarre Creations.
Sega approfitta della sua conferenza stampa negli Stati Uniti per mostrare nuove immagini di The Club, sparatutto in terza persona sviluppato in collaborazione con il team Bizarre Creations. Le trame che vedono i protagonisti sfidarsi in duelli all'ultima pallottola, ruotano tutte intorno al mondo dell'illegalitŕ. Si potranno scegliere molti personaggi con i quale iniziare sparatorie cercando di infliggere il numero maggiore di danni possibili al nemico facendo macerie anche degli ambienti circostanti cosě da raggiungere il punteggio piů elevato. The Club dovrebbe arrivare nella sua versione europea per PlayStation, Xbox 360 e PC alla fine di questo 2007.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
ciao ragazzi volefo farvi una domanda, io ho la xbox 360 la core quella con controller a filo....ecco ma quando gioco PGR3, Test drive ecc ecc non ho la funzione dei tasti a pressione ovvero io come acceleratore uso la A pero' non e' come la prima versione che se schiacciavi piano andava piano e se schiacciavi piu' forte aumentava la potenza.......come schiacci-schiacci sempre a manetta va!!! e questo non e' bello quando usi bolidi tipo F50, enzo ecc ecc
quello senza fili ha questa funzione?
Commenta