annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
    Ragazzi Avete Mai Provato Ad Usare Il Jopypad Dell'xbox360 Sull Pc?

Danny forse è il tuo pc che è super incasinato

come t'ho detto..non c'è nulla da installare...prendi l'usb, la colleghi...e dovrebbe apparirti l'avviso in basso "rilevato nuovo hardware"

se non lo fa prova a smanettare dal pannello di controllo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Nessun taglio prezzi per l'Xbox 360

Microsoft punta, invece, ad allargare l'utenza con più titoli "casual".

Attraverso il blog "ufficiale" GamerScore, Microsoft ha smentito le ultime notizie circa il taglio prezzi dell'Xbox 360, apparse in rete dopo che David Hufford, delle sezioni Xbox americane, aveva definito il prezzo di 199 Dollari come "ideale".

Lo stesso Hufford afferma di essere stato mal interpretato in un articolo di Bloomberg dove si parlava dell'espansione del target Xbox 360. Infatti, Microsoft resta fermamente decisa ad allargare il suo pubblico oltre i cosidetti "hardcore gamer" che tuttora rappresentano la stragrande maggioranza degli utenti.

Malgrado le difficoltà incontrate da giochi come Viva Pinata, la casa di Redmond intende pubblicare altri titoli "casual" diretti alle famiglie, ai bambini e, in generale, al pubblico che Nintendo ha iniziato ad accattivarsi grazie al duo Wii/DS.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44671
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Praticamente...dopo che per DECENNI la gente andava a dire "Ah che merda Nintendo, fa giochi per bambini" adesso anche Microsoft si da alla stessa tipologia di giochi.

ovviamente già mi aspetto le schiere di persone che prima dicevano quanto virgolettato poco sopra e che adesso andranno a tessere le lodi di questi [ora] GRANDISSIMI giochi

Giaaanni la coerenzaaa è il profumo della vitaaaa
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

come t'ho detto..non c'è nulla da installare...prendi l'usb, la colleghi...e dovrebbe apparirti l'avviso in basso "rilevato nuovo hardware"

manca il driver ... sto cercando di scaricarlo! ....
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

esatto io avevo collegato la chitarra di guitar hero

Commenta

Sto rotolando dalle risate

Hitler banned from XboxLive

[YOUTUBE]qqRDFaz3SQY[/YOUTUBE]

[le scene sono del bellissimo film 'La Caduta'..lo consiglio a tutti, davvero bello!]
              Lollissimo

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Praticamente...dopo che per DECENNI la gente andava a dire "Ah che merda Nintendo, fa giochi per bambini" adesso anche Microsoft si da alla stessa tipologia di giochi.

ovviamente già mi aspetto le schiere di persone che prima dicevano quanto virgolettato poco sopra e che adesso andranno a tessere le lodi di questi [ora] GRANDISSIMI giochi

Giaaanni la coerenzaaa è il profumo della vitaaaa
                spettacolo la frase di chiusura!
                Ero ora che ms si adattasse alla tipologia di parco giochi delle concorenti
                Ultima modifica di Isola; 11-06-2007, 15:39.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  spettacolo la frase di chiusura!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

chi di voi sta giocando Forza 2??? pareri? io ho preso la Limited Edition, ma non riuscendomi a collegare al live, non ho scaricato le 3 auto...

p.s. x chi interessa sto vendendo una della mie 2 360... core sistem con hd, senza joypad, 230 euro...
                    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

dato che vojo gioca a forza motor sport me vojo compra la Xbox 360!!!!

mi dite che modelli ci sono e le differenza e quale mi conviene prendere e se soprattutto conoscete qualcuno che la vende usata?
                      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Sto operando...
                      X