annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
    dato che vojo gioca a forza motor sport me vojo compra la Xbox 360!!!!

mi dite che modelli ci sono e le differenza e quale mi conviene prendere e se soprattutto conoscete qualcuno che la vende usata?
    Quoto la domanda
    E aggiungo..
    Conoscete qualche sito che vende a prezzi decenti..?
    Ma è vero che in caso dovessi acquistare un x360 usata, quindi già registrata, decade la garanzia?!
    Ho letto che è valida solo per il primo proprietario..boh
    Thanks

Commenta

dato che vojo gioca a forza motor sport me vojo compra la Xbox 360!!!!

mi dite che modelli ci sono e le differenza e quale mi conviene prendere e se soprattutto conoscete qualcuno che la vende usata?
      leggi sotto

Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio

p.s. x chi interessa sto vendendo una della mie 2 360... core sistem con hd, senza joypad, 230 euro...
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Ci sono 2 modelli, anzi 3, di Xbox 360: la Core, versione base, che nella confezione comrpende controller con filo ma NIENTE Hard Disk. Quindi la Full, che invece ha controller wireless, E Hard DIsk. La differenza tra le 2 è di 100 euro (300-->400, ma in realtà ora si trovano anche allo stesso prezzo con un gioco comrpeso se avete fortuna), ma la prima è da evitare assolutamente: infatti senza l'hard disk la 360 perdo un bel 40% delle sue potenzialità (impossibilità di scaricare aggiornamenti e contenuti aggiuntivi come trailer, demo, materiale extra per i vg, etc... necessità di comperare memory card per i salvataggi, che non costano poco per quel che offrono, e tante altre cose come per dire niente replay in Forza), e acquistare l'HD separatamente ti riporterebbe automaticamente alle 400 euro della Full, dato che l'HD da 20 giga costa prorpio 100 euro. Inoltre, se vuoi giocare bello comodo e spaparanzato, come il wireless non ce n'è.
        Insorgono però 2 "problemi": uno è la terza versione che avevo accenanto, ovvero la Elite: di colore nero rispetto alle due sorelline presenta una porta Full HDMI (insomma, la stessa high definition con cui la PS3 nasce), e un hard disk da ben 120 giga. Il fatto è che tale console ancora non è in commercio ma è solo annunciata per l'Europa (secondo le news che ho, in america è uscita il 29 aprile), e il prezzo dovrebbe levitare oltre le 470 euro... in tutta sincerità, già 20 giga possono contenere 15 demo e qualche filmato in tranquillità, quindi 120 sono io li trovo troppi per una console con cui giocare (acneh se avendoli a disposizione di certo lascerebbero ben riempire, sempre che si abbia al connessione ADSL adatta).
        La quarta incognita, è l'ipotetico aggiornamento che la 360 Full potrebbe subire (non so se, ed entro che data però), con nuovo lettore, ventola più silenziosa, e maggiore efficienza (la versione con processori a 65 nanometri insomma), visti i vari "bug" che paiono affliggere al console microsoft.
        Ora, fatte tutte le dovute considerazioni, la scelta migliore IMHO sarebbe cmnq la 360 Full attuale; per l'usato, lascio la parola.
        Ultima modifica di Jack85; 12-06-2007, 16:33.

Commenta

quindi la core nn la pio!!!!!
          - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
          "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

se compro la Core a 230 e l'hd a 100 risprmio 70 €
            che poi è il prezzo di forza motorsport.......anche perche sarà l'unico gioco che comprerò....almeno fino a gt5 che me sa che li finira il mondo videoludico con il gioco definitivo!!!!!
            Ultima modifica di Marco 2.0 16v; 12-06-2007, 16:48.
            - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
            "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

ciaooooooooo ti ho lasciato un pm e ti ho aggiunto a msn contattami il piu presto possibile

Commenta

cut
                anche perche sarà almeno fino a gt5 che me sa che li finira il mondo videoludico con il gioco definitivo!!!!!
                quoto...per i casual amanti della grafica di sicuro,imho gli altri aspetteranno FM3 con ancor più trepidazione.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  quoto...per i casual amanti della grafica di sicuro,imho gli altri aspetteranno FM3 con ancor più trepidazione.
                  probabile!!!!

Commenta

rega ma si puo connettere la Core con il Wi-fi?

Commenta

rega ma si puo connettere la Core con il Wi-fi?
                      Certo che si può però sarebbe meglio avere l'hard disk dato che ci sono aggiornamenti per i vari giochi per ottimizzare la resa. Alla fine quindi conviene di più la Pro se si intende giocare in live.

Commenta

Sto operando...
                      X