annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ma sono validi??
    o sono cavolate?
    non danno problemi?

Commenta

Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
      ma sono validi??
      o sono cavolate?
      non danno problemi?
      -si
      -no
      -no
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

solo su internet si trovano eh..potrei provare a sentire in qualche negozio??

Commenta

P A N O R A M A ce li ha

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

li potresti trovare anche in qualche negozio di vg.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma che ne so che č panorama

Commenta

ma che ne so che č panorama
                ipercoop, auchan, ipersidis, un ipermercato qualsiasi?
                cmq panorama č un ipermercato gruppo pam....non so se ce ne sono dove abiti..

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

no

Commenta

Comprati due bei ventolozzi da pc e fissali sul retro della xbox
                    poca spesa e tanta resa

Commenta

a me č partita x la fatitica storia dei 3 led...devo aspettare che la ditta che ripara e modifica e potenzia le xbox riapra il servizio a gennaio...
                      che smacco..sn senza xbox dal 1 dicembre ....mamma sto sclerando...cmq la mia ci farŕ aggiungere il kit di raffreddamento,kit x salvare i salvataggi ecc su pc direttamente e altre cose...

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Sto operando...
                      X