ma sono validi??
o sono cavolate?
non danno problemi?
-si
-no
-no
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
solo su internet si trovano eh..potrei provare a sentire in qualche negozio??
li potresti trovare anche in qualche negozio di vg.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
a me č partita x la fatitica storia dei 3 led...devo aspettare che la ditta che ripara e modifica e potenzia le xbox riapra il servizio a gennaio...
che smacco..sn senza xbox dal 1 dicembre ....mamma sto sclerando...cmq la mia ci farŕ aggiungere il kit di raffreddamento,kit x salvare i salvataggi ecc su pc direttamente e altre cose...
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
Commenta