annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Ogni obiettivo che viene sbloccato ha una data e un tempo preciso, che viene registrato nei dati sul tuo account sul server MS.
    Loro controllano e quando vedono che risultano sbloccati più obiettivi non compatibili tra loro contemporaneamente sanno con sicurezza che è stato caricato un salvaggio "full optional" .
    ma se non hai l'xbox collegata a internet e sblocchi un risultato compare solo 'sbloccato', senza data
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
      ma se non hai l'xbox collegata a internet e sblocchi un risultato compare solo 'sbloccato', senza data
      Io ho riportato quello che spiegava l'articolo
      Come fanno ad avere ora e data nn lo sò (salva sulla console e manda i dati una volta connessa??) fattostà che funziona e stanno mietendo ''vittime''
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Io non ho ben capito su cosa barassero e a che scopo

Baravano sugli obiettivi che ogni tanto vengono raggiunti durante il gioco?

Tipo "Gara Pulita" o "livello 20" che l'xbox memorizza da se?
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

io non capisco come si fa a barare.....
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            io non capisco come si fa a barare.....
            Sul web si trovano salvataggi con tutti gli obbiettivi sbloccati,una volta passati su 360 il gioco è fatto senza bisogno di comprare il gioco e finirlo.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sul web si trovano salvataggi con tutti gli obbiettivi sbloccati,una volta passati su 360 il gioco è fatto senza bisogno di comprare il gioco e finirlo.
              maledetti power player del kaxxo...bah
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e dove si trovano? come si fa a passarli sulla x?
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Io ho riportato quello che spiegava l'articolo
                  Come fanno ad avere ora e data nn lo sò (salva sulla console e manda i dati una volta connessa??) fattostà che funziona e stanno mietendo ''vittime''
                  fanno bene, non capisco quale sia il merito ad avere millemila punti, ci si guadagna qualcosa oltre che l'etichetta di imbroglione?
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                    fanno bene, non capisco quale sia il merito ad avere millemila punti, ci si guadagna qualcosa oltre che l'etichetta di imbroglione?
                    Rimango fedele ai miei 145 punti
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

e io ai miei 1200 e qualcosa
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                      X