annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

veramente di ottima fattura la 360 non c'è che dire

c'è una moria di console che fà paura

la mia se la sono tenuti 30 giorni....segnatevi il numero seriale così da capire se è stata sostituita totalmente o soltanto alimentatore/scheda madre ecc...
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      veramente di ottima fattura la 360 non c'è che dire

c'è una moria di console che fà paura

la mia se la sono tenuti 30 giorni....segnatevi il numero seriale così da capire se è stata sostituita totalmente o soltanto alimentatore/scheda madre ecc...

Da quando ci son le falcon le rotture son calate drasticamente ,quindi casomai C'ERA .............nn bimbominchieggiare e torna a giocare agli autoscontri su gt

p.s.
      Alla MS sapevano chi eri che ti han fatto giustamente aspettare un mese o ti si era rotta prima che aprissero i due centri di riparazioni extra nel epriodo "collodibottiglia" dell'assistenza? no perchè avendo nido in un negozio di vg un pò di 360 in viaggio cura le ho viste passare e tranne il periodo nero le 360 massimo massimo due settimane e tornavano a casa del propietario.Ora bazzicando meno il nido ed essendoci meno rotture nin sò i tempi
      Ultima modifica di Isola; 19-04-2008, 02:17.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

GIAAAAANNNNIIIIIIIII

anche perchè se la potenza grAfica di fm2 che ha una grafica mediocre facesse sciogliere le 360 con GOW partirebbero direttamente modello razzo le console!!!!!
        BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR DECOLLO!!!!!!!!360 VERSO L'INFINITO ED OLTREEEEEEEEEEEE
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

anche perchè se la potenza grAfica di fm2 che ha una grafica mediocre facesse sciogliere le 360 con GOW partirebbero direttamente modello razzo le console!!!!!
          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

GIAAAAANNNNIIIIIIIII

Vabbe... nn parlo più, ho capito!!!..... ....

Stanotte ho litigato con la scheda grafica in Crossfire... per adesso, mi concentro su quella!!!! ....
          R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

LOL infatti la grafica di FM2 è tutt'altro che bella/pesante
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

le prime impressioni di .rosico rosico rosico,chi ha giocato GTA IV:

http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                oddio....che brutto risveglio... ho attaccato la x però mi sono messo a guardare i simpson...guardo la console e vedo i tre led rossi...mi devo preoccupare?ora ora l'ho riaccesa e sembra che vada...
                Può essere che la tua x ti stia lasciando o può essere un semplice sbalzo di tensione.I 3 led rossi non vengono solo per "la morte" dell'xbox
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
                  ...

chiedo a voi che sicuramente ne sapete di più...

Ho appena sentito dire da alcuni miei amici , che Forza Motorsport 2 ha bruciato (!!!) parecchie Xbox per la sua "potenza" grafica....
                  Mette a dura prova il lettore dvd ma che arrivi a bruciare le xbox proprio
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Io l'ho comprata a novembre,il bundle con cod4,dite sia la falcon?
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                      Io l'ho comprata a novembre,il bundle con cod4,dite sia la falcon?
                      se hai la hdmi si

Commenta

Sto operando...
                      X