annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    sparali più grossi i numero no?

cmq..hai ragione tu

ovviamente non ti dico neanche che ho letto un bellissimo [e lungo] articolo su Videogiochi tempo fa dove un gentile signore discorreva sulla vitaccia che fanno i programmatori e i 'tester'..scrivendo aneddoti come il dormire in ufficio per un mese...

no no...hai ragione tu i vg si fanno in 3 giorni in un bordello pieno di figa
    avete ragione entrambi ma, mi sembra spropositata la richiesta di denaro in termini economici..

60€ SESSANTA EURO x un video gioco sono troppi, considerando che una persona media deve metterci 4 ore di lavoro x guadagnarli...

se li vendessero a 30€ sicuramente raddoppierebero le vendite, guadagnerebbero lo stesso e ci sarebbe meno pirateria..

( ndr. lo stesso discorso lo faccio x la musica... )

Commenta

sparali più grossi i numero no?

cmq..hai ragione tu

ovviamente non ti dico neanche che ho letto un bellissimo [e lungo] articolo su Videogiochi tempo fa dove un gentile signore discorreva sulla vitaccia che fanno i programmatori e i 'tester'..scrivendo aneddoti come il dormire in ufficio per un mese...

no no...hai ragione tu i vg si fanno in 3 giorni in un bordello pieno di figa
      se consideri vitaccia quella di gente che lavora in comodi uffici e ha fior di stipendi camionisti, e operai allora vivono all inferno...
      i vg richiedono anni... e ogni anno e mezzo ,due, solitamente esce un sequel.senza considerare le serie annuali.ovvio che ci sono eccezzioni tipo gt ,mgs,halo che essendo punte di diamante sono curati a mille.
      la vita dura la fanno solo le poche sh realmente piccole e infatti di quelle si compra originale. per vittimismo e voglia di passar per martire se mi intervistano sono disposto a dire che nn fare un caxx tutto il giorno e contare i guadagni è duro perché puo colpire la noia e il troppo sbadigliare stanca i muscoli facciali.continuate a vedere le giganti dei vg come opere pie e fatevi pure inculare pagando 55-60 euro un vg ..io dopo aver conosciuto gente del settore che mi ha spiegato bene come gira evito se posso
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non ho detto che pago i giochi 60€..semplicemente li compro usati o da siti che te li fanno a 40 o 50 o anche meno.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
          cut
          60€ SESSANTA EURO x un video gioco sono troppi, considerando che una persona media deve metterci 4 ore di lavoro x guadagnarli...

se li vendessero a 30€ sicuramente raddoppierebero le vendite, guadagnerebbero lo stesso e ci sarebbe meno pirateria..

( ndr. lo stesso discorso lo faccio x la musica... )
          quoto
          tanto per citare una su molte stranezze perché le sh non spiegano come mai i prezzi malgrado fare vg costi meno di anni fa salgono sempre ben più di quanto sarebbe logico anche considerando un eventuale rialzo per coprire le perdite legate alla pirateria?
          di logica più un mercato cresce meno costa il prodotto. nei vg è il contrario,più è cresciuto il mercatopiù sono cresciuti i prezzi dei giochi . unica eccezione nintendo che ha fissato il prezzo dei giochi wii a 45 euro
          Ultima modifica di Isola; 19-05-2007, 12:18.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non ho detto che pago i giochi 60€..semplicemente li compro usati o da siti che te li fanno a 40 o 50 o anche meno.
            che volendo si possa risparmiare nessuno lo mette in dubbio.ma trovami giochi pal e in italiano per 360 e ps3 a 40 massimo 50 euro nuovi e recenti.
            sigpic

Commenta

beh ma che pretendi? che le novità te le regalino??

anche i giochi PS2 costavano 60€ e parliamo di anni fa..quando i giochi erano molto meno complicati da sviluppare

quindi se facciamo i pignoli....il prezzo è uguale...i contenuti migliorano
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Microsoft "banna" le modifiche Xbox 360

Apre ufficialmente la guerra ai modchip attraverso l'esclusione da Xbox Live.

In questi giorni Microsoft ha ufficialmente (ri)aperto la guerra alle modifiche per Xbox 360 annunciando di aver introdotto alcune restrizioni all'uso di Xbox Live (e quindi tutte le funzionalità legate a Internet) per gli utenti che hanno modificato la loro console.

La foto che vedete a fondo news rappresenta, in versione originale Inglese, il messaggio che si riceve quando la macchina viene "rimbalzata" da Xbox Live e successivamente esclusa da ogni tipo di funzione legata alla grande rete, come il gioco online o il download di contenuti (demo o a pagamento).

La casa di Redmond ha precisato che gli utenti "colpevoli" potranno comunque mantenere il loro profilo di rete e i relativi punteggi ma dovranno usare una console non modificata per riprendere l'attività online da dove l'avevano interrotta.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44376

- - - Aggiornato - - -

Commenta

per quanto mi riguarda hanno fatto bene c'è gente che si fà le modifiche per vincere nelle competizioni online come accadeva sulla xbox con halo 2 che alcuni erano immortali o facevano salti incredibili
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

A me sembra giusto. Se vuoi il mod chip per far girare giochi copiati è un fatto seppur illegale ma personale, ma giocare in modo disonesto online è terribile. non lo farei mai. Infatti avevo abbandonato il live perchè giocando a tdu notavo delle cose molto strane! Record di velocità impossibili! E quindi si era rotta quella fantasia sul gioco online! Appena mi sistemo riprendo il live e spero di trovare solo onestà e pura competizione sportiva
                    NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
                      A me sembra giusto. Se vuoi il mod chip per far girare giochi copiati è un fatto seppur illegale ma personale, ma giocare in modo disonesto online è terribile. non lo farei mai. Infatti avevo abbandonato il live perchè giocando a tdu notavo delle cose molto strane! Record di velocità impossibili! E quindi si era rotta quella fantasia sul gioco online! Appena mi sistemo riprendo il live e spero di trovare solo onestà e pura competizione sportiva
                      i record si fanno sfruttando un bug del gioco quindi ban o meno resteranno fattibili
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X