annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    bravo

ma ricorda che:

-Le Pro modello Falcon arriveranno in Europa verso il mese di Settembre, molto probabilmente verso la metà di questo mese, prima dell'uscita di Halo 3.
    - Si possono riconoscere i nuovi modelli Falcon dalla data di fabbricazione della console ovvero Luglio 2007 o dopo.
    - L'architettura Falcon ha di nuovo una nuova schema madre (completamente ridisegnata che sposta la gpu che era in un effetto forno e rompeva) con processore a 65nm e la GPU a 90nm e monterà il nuovo sistema di dissipazione così come le montano le Elite uscite adesso.

quindi accetta un consiglio e aspetta ancora un pò.
    Si infatti avevo già deciso di aspettare la falcon,mi ero un po informato
    cmq grzie lo stesso
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

...aò, Poli e Isola...me l'avete tirata..fa un pò male la schiena anche a me o forse è la cattiveria
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        ...aò, Poli e Isola...me l'avete tirata..fa un pò male la schiena anche a me o forse è la cattiveria
        Ovvio che te l'abbiamo tirata

Commenta

e avete fatto bene! ..
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da fabri89 Visualizza il messaggio
            salve ragazzi!!! qualkuno sa dirmi quali sono le differenze tra la 360 premium e la 360 pro??? grazieeeeee
            sombadi elp mi!!!
            Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Allora la base ovvero la "Core" è senza HD, con il pad con filo e senza cuffie e microfono, la "Pro" ha HD da 20GB, cuffie e microfono, pad wireless. Poi c'è la Elite che ha HD da 120 GB, cuffie con microfono, pad wireless e soprattutto uscita video HDMI.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Allora la base ovvero la "Core" è senza HD, con il pad con filo e senza cuffie e microfono, la "Pro" ha HD da 20GB, cuffie e microfono, pad wireless. Poi c'è la Elite che ha HD da 120 GB, cuffie con microfono, pad wireless e soprattutto uscita video HDMI.
                se nn sbaglio l'hdmi le avranno alnche le future PRO,o meglio qlc pro tornata dall'assistenza ha già l'hdmi

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  se nn sbaglio l'hdmi le avranno alnche le future PRO,o meglio qlc pro tornata dall'assistenza ha già l'hdmi
                  non sbagli
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ovvio che te l'abbiamo tirata

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                    e avete fatto bene! ..
                    pezzo de fango che non sei altro
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A senza fili il pad?non lo sapevo
                      ma l'elite costa tanto in più alla pro?(intendo le nuove che arriveranno)
                      I love RX-7
                      American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Sto operando...
                      X