annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Esatto, nelle prime del 2005 c'era anche il telecomando. Poi va beh ovviamente l'HD.
    ecco,mi è venuto in mente una cosa.Nella DB c'è l'opzione per il telecomando ma non mai capito se è possibile utilizzarne uno universale o serve per forza quello MS

Commenta

serve il MS .. io l'ho avuto per un paio di mesi ( preso perchè con la vecchia xbox senza telecomando nn potevi vedere i dvd..) ma nella 360 fai tutto anche senza telecomando... è solo un "accessorio" in + ..

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

voi che siete pipparoli dell'xbox360 ... se possono attaccà al pc? funzionano? o serve qualche adattatore? (non sono USB?)

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          voi che siete pipparoli dell'xbox360 ... se possono attaccà al pc? funzionano? o serve qualche adattatore? (non sono USB?)

al pc in che senso Alex? che ci devi fare... condividere musica, foto, filmati?
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

per condividere si , devi solo istallare un programma.. poi tramite RETE e nn tramite usb..

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              al pc in che senso Alex? che ci devi fare... condividere musica, foto, filmati?
              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              per condividere si , devi solo istallare un programma.. poi tramite RETE e nn tramite usb..
              no niente ... me sembro scemo ... me so dimenticato il soggetto ...

intendo i Joystick ... a un mio amico piacciono e ci si trova bene e li vorrebbe attaccare al pc ... ma prima di comprarli vorrebbe sapere se serve un adattatore o se essendo usb (boh, io l'x360 nun ce l'ho) se sono plug&play
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

intendo i Joystick ... a un mio amico piacciono e ci si trova bene e li vorrebbe attaccare al pc ... ma prima di comprarli vorrebbe sapere se serve un adattatore o se essendo usb (boh, io l'x360 nun ce l'ho) se sono plug&play
                sei popo rincojonito perso

mah... non te lo so dire... magari ci sono delle repliche

per la PS2 c'è proprio un riduttore con attacco PS2 (doppio) /USB per la 360 non te lo so dire...

EDIT:

guarda un pò ALEX:

http://www.mondoxbox.com/news/4447/i...c-da-oggi.html
                Ultima modifica di SaintTDI; 27-12-2007, 18:06.
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

esiste il pad microsoft identico a quello della 360 anche per il pc, guarda da mediawordl

Commenta

il pad della 360 (non wireless) si può attaccare direttamente al pc.

la versione che vendono come "PC" ha in più solo il disco driver.

seguite il post di Energia.S a questo link

Commenta

raga come ca.............spiterina se fa a prendere i punti MP con la carta postepay?

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Sto operando...
                      X