annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

uhmm strano... a me l'aveva dato in automatico il mese gratuito iniziale...

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

L'importante č che quando create l'account dire che č valido anche per l'uso del Live cosě alla prima connessione parte il mese di prova

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        da come ho capito ... il codice č dentro la custodia di FIFA ... ma io sto gioco non ce l'ho ... ergo non posso provarlo il gold? ... devo comprarlo direttamente?
        Io l'ho comprata oggi ma non l'ho ancora tirata fuori dalla scatola
        Io ho preso il bundle con Viva Pinata e Forza Motorsport2
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          L'importante č che quando create l'account dire che č valido anche per l'uso del Live cosě alla prima connessione parte il mese di prova
          Ah appunto, stavo leggendo che bisogna prima iscriversi sul sito e poi collegare la 360, giusto?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            uhmm strano... a me l'aveva dato in automatico il mese gratuito iniziale...
            esatto,se nn č cambiato il mese di prova veniva dato appena creato l'account tramite la console
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Io l'ho comprata oggi ma non l'ho ancora tirata fuori dalla scatola
              Io ho preso il bundle con Viva Pinata e Forza Motorsport2
              hai preso la 360?? Poi passami subito il tuo nick che ti aggiungo!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              esatto,se nn č cambiato il mese di prova veniva dato appena creato l'account tramite la console
              Si esattamente..

--

cmq ragazzi tutti i miei amici in fl di gta ne parlano male..

si son giŕ rotti il cazzo e passata la prima settimanella son tornati tutti su cod..

Commenta

ho creato l'account ma il mese di prova non me l'hanno dato .. vabbč cmq ... ho pagato 6.99 per un mese per adattarmi ...

ho fatto la mia prima gara ONLINE ... troppo figo ... avevo un testarossa ... e sono subito andato a sbattere addosso a uno ... e m'ha spiegato il fatto dei punti negativi se guidi male ... auahuahau

FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                  hai preso la 360?? Poi passami subito il tuo nick che ti aggiungo!

Si esattamente..

--

cmq ragazzi tutti i miei amici in fl di gta ne parlano male..

si son giŕ rotti il cazzo e passata la prima settimanella son tornati tutti su cod..
                  Si vede che di giochi non capiscono un cazzo... dopo la prima settimana iniziano le missioni difficile... č frustrante doverci perdere tempo... quindi il gioco universalmente riconosciuto come un capolavoro diventa una merda

Commenta

scusate ma io non essendo capace mi appello a voi ... mi aggiungete come amico? ... mi chiamo " alexbellux "
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Si vede che di giochi non capiscono un cazzo... dopo la prima settimana iniziano le missioni difficile... č frustrante doverci perdere tempo... quindi il gioco universalmente riconosciuto come un capolavoro diventa una merda
                      Boh po' esse!

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      scusate ma io non essendo capace mi appello a voi ... mi aggiungete come amico? ... mi chiamo " alexbellux "
                      ti ho mandato la richiesta!

Commenta

Sto operando...
                      X