annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    facendo chicane varie, in pratica entravo nel centro abitato a sinistra del ponte e facevo in modo e maniera di sbucarci dentro poi aprivo la manetta e passavo a fuoco nell'arco, oppure passare sotto i pilastri del ponte che se noterai cč uno spazio sufficiente per farci passare un aereo, cmq non appena mi ritorna l'xbox ti mando un pm che nel caso mi collego e ci si fa due giretti se ti va
    Aaaah, chiaro chiaro, fa conto che mio fratello giocava alla demo solo per passare in volo rovesciato sotto il ponte, lol! Capito cmnq, e certo che benvolentieri vengo a svolazzare se possibile, siam talemnte pochi ad averlo nel mondo, italiani poi!
    Solita incognita i tempi, tipo oggi pomeriggio ero tutto contento perchč SPERAVO finalmente di poter tornere online dopo un mese, ma fino alle 15:30 mio fratello minore ha avuto il monopolio della console, fino alle 17:00 quello maggiore del modem, e ora ci son gli europei, quindi niente tv... c'ho una scimmia addosso...
    Fine OT
    Ah, PS: Rafale rulezzzz!

Commenta

Come volevasi dimostrare le Poste ci stan mettendo piů del previsto

Lunedě dovrei avere il gioco quindi, max martedi!

Poco male in quanto sto senza Gold da ieri e devo ancora rinnovarlo
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Aaaah, chiaro chiaro, fa conto che mio fratello giocava alla demo solo per passare in volo rovesciato sotto il ponte, lol! Capito cmnq, e certo che benvolentieri vengo a svolazzare se possibile, siam talemnte pochi ad averlo nel mondo, italiani poi!
        Solita incognita i tempi, tipo oggi pomeriggio ero tutto contento perchč SPERAVO finalmente di poter tornere online dopo un mese, ma fino alle 15:30 mio fratello minore ha avuto il monopolio della console, fino alle 17:00 quello maggiore del modem, e ora ci son gli europei, quindi niente tv... c'ho una scimmia addosso...
        Fine OT
        Ah, PS: Rafale rulezzzz!
        appena ho di nuovo l'xbox te lo dico, tanto a quanto pare mi tocca pagarmi la riparazione, ho chiamato la microsoft e mi han detto che se la conosole la acquisto usata ci deve pensare il negozio dove l'ho acquistata, anche perchč era registrata ad un'altro nome e quindi ciccia, lo scontrino non si trova mannaggia la ....... boh mi arrangerň
        La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
          appena ho di nuovo l'xbox te lo dico, tanto a quanto pare mi tocca pagarmi la riparazione, ho chiamato la microsoft e mi han detto che se la conosole la acquisto usata ci deve pensare il negozio dove l'ho acquistata, anche perchč era registrata ad un'altro nome e quindi ciccia, lo scontrino non si trova mannaggia la ....... boh mi arrangerň
          comprane una a 199€ e fai il cambio ...........................................
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ma avendo fatto un mese fŕ l'abbonamento del Live tramite postepay ... ma ogni mese mi si rinnova da sola? ... perchč ancora non me sembra scaduto ... e l'ho fatto il 6 maggio ... ho controllato il conto postepay ma non mi dice niente
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              comprane una a 199€ e fai il cambio ........................................... [qimg]http://www.heartaclub.com/forum/images/smiles/bubble.gif[/qimg]
              faccio di piů, la prendo a 99 che dň indietro la play2
              La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

edit
                Ultima modifica di alex.bellux; 09-06-2008, 01:10.
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

il gioco in stereoscopia 3D sbarca su 360.....

[YOUTUBE]QGuXlNe6s7s[/YOUTUBE]

....interessante evoluzione della tecnologia speriamo nelle prossime console venga integrata......
                  Su pc avevo sentito parlare di alcuni giochi che avendo gli appositi hardware offrono questa possibilitŕ ,qua la recensione di cod4 giocato in 3d:

http://www.mtbs3d.com/cgi-bin/game_r...cgi?news_id=51

....su ps3 č in lavorazione ridge race 7 con occhiali 3d:

http://www.mtbs3d.com/cgi-bin/game_r...cgi?news_id=51
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma che figata!!!
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

ma non č pgr4 che ha anche la stereoscopia? quella rossa e blu con gli occhialini??

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Sto operando...
                      X