annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Ma va la patacca

Ci son giochi che vanno assolutamente presi
    Nella lista ho dimenticato Lost Odyssey

Ovviamente li prenderò sempre e solo usati o cmq al minimo sindacale, non regalo eurI a buffo
    e se ti fidi evita chromehounds
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
      e se ti fidi evita chromehounds
      Non lo conoscevo neanche
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Asto...Eternal Sonata è una gran figata il mio amico [mitrjo] ci sta giocando ed è davvero entusiasta
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Non lo conoscevo neanche
          vagamente simile ad armored core, ma 10 volte più frustrante

lost odissey invece mi ispira parecchio, ma il combattimento è stile final fantasy?
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Asto...Eternal Sonata è una gran figata il mio amico [mitrjo] ci sta giocando ed è davvero entusiasta
            Bene

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
            vagamente simile ad armored core, ma 10 volte più frustrante

lost odissey invece mi ispira parecchio, ma il combattimento è stile final fantasy?
            Yes combattimento a turni come i vecchi FF
            Anche perchè i creatori di lost odyssey sono gli stessi dei primi FF e di Blue Dragon, altro piccolo capolavoro a turni che ti consiglio se ti piace il genere
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io voglio giochi di macchine ... auto auto auto ... devo fare scorta
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                io voglio giochi di macchine ... auto auto auto ... devo fare scorta

Finalmente si vede qualche cosa della grafica di Fallout 3

http://www.gametrailers.com/player/36040.html

Commenta

ma che schifo di trailer è ... non si vede una cippa
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    ma che schifo di trailer è ... non si vede una cippa
                    Se non sei un fan di fallout non sai che han già fatto vedere troppo
                    Cmq l'avevan detto che prima del lancio facevano vedere poco o nulla e non avrebbero fatto neanche una demo, così è stato

Il vero trailer è uscito da tempo, ed è un capolavoro

[YOUTUBE]zPt08UYmyMo[/YOUTUBE]

Commenta

Quasi confermato il taglio-prezzi dell'Xbox 360
                      La stampa economica statunitense anticipa gli annunci della prossima fiera E3.

Secondo il Wall Street Journal, Microsoft sta per annunciare un abbassamento di prezzo per la sua linea Xbox 360 che dovrebbe risultare effettivo già nei prossimi giorni a partire dagli USA, ma non solo.

Come anticipato da vari "rumor" apparsi in rete di recente, si tratta di un taglio attorno ai 50 Dollari soprattutto per la versione di punta con disco fisso, che oltretutto potrebbe diventare l'unica disponibile a fine anno (con hard disk da 60 gigabyte, però).

Secondo gli analisti economici, la riduzione di prezzo è una risposta al recente "recupero" di PlayStation 3 sul mercato USA, per ridare slancio alle vendite Xbox 360 in vista dell'autunno e dell'importante stagione natalizia.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X