Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Srs & Juiced

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Srs & Juiced

    Se posso per gli amanti di giochi di simulazione, io sulla mia psx2 ho comprato a inizio agosto, vari gioco, dove mi sn piaciuti di più, SRS 2 & JUICED.
    Avendo finito i vari NFSU 1 e 2 e RPM TUNING (nn so se conoscete), ho sentito il bisogno di comprare qualcosa di nuovo e innovativo.
    Entrambi i giochi che vi ho scritto sopra, sn belli graficamente e anche la giocabilità è buona, forse SRS ha qualcosa in più.
    Secondo me le pecche sono.
    SRS:
    a) 1 solo kit carrozzeria x auto.
    b) poche le marche famose a disposizione
    c) possibilità di variare solamente gli spoiler posteriori e cerchi per dare un tocco all'auto.
    le cose buone però sono molte, dato che almeno io trovo la giocabilità ottima.
    ad esempio se avete un auto molto potente e mettete gomme scadenti (x il tipo di potenza dell auto) le curve le farete in modo pessimo.
    (lho provato a mie spese )

    per il resto cè tutto, neon compresi

    anke juiced ha qualke pekka come tutti i game penso.
    ma di buono secondo me ha:
    a) possibilità di riparare l'auto in causa di incidenti con tanto di scalo di soldi (anke SRS)
    b) possibilità di aumentare a piacimento la centralina
    c) possibilità di decidere l'oscuramento dei vetri, da trasparenti, a nero leggero medio nerissimo e così via
    d) possibilità di decidere manualmente il ribassamento dell'auto degli ammortizzatori.
    e) se rompete l auto + del dovuto, riskiate anke di perdere NOS. si rompono anke i neon. da luce fissa li vedrete prima andare in intermittenza e poi spegnersi

    le gare sono segnate a calendario potete anke assumere nuovi piloti del vostro team a cui darete nome, e far correre loro.
    ci sn gare singole, accellerazione, da punto A a punto B, corse di acrobazie, clandestine (SI PERDE L'AUTO)..
    e in entrambi i gioki potete puntare sulla corsa con i piloti avversari.

    e x me la novità è anke ke in entrambi i giochi si corre non solo di notte ma anke di giorno

    RAGAZZI SONO DA COMPRARE ENTRAMBI, DIVERTIMENTO ASSIKURATO.
    Ultima modifica di franztuning83; 23-08-2005, 13:50.
Sto operando...
X