Missione attacco
Distanza 1035
Velocità 8800
Consumo carburante 3428
Inizio [4:90:15]
Bersaglio [4:90:8]
Tempo di arrivo Sun Sep 18 13:41:12
Tempo di ritorno Sun Sep 18 14:44:38
Navi
Nave cargo piccola 28
Nave cargo grande 20
Caccia leggero 70
Caccia pesante 22
Incrociatore 18
Navi da guerra 38
Bombardiere 10
ADESSO mando tutta la flotta su:
Risorse su Scamafaro [4:90:8] a 09-18 12:31:24
Metallo: 43708 Cristallo: 21438
Deuterio: 5963 Energia: 3645
Flotte
Nave cargo piccola 1 Nave cargo grande 2
Caccia leggero 24 Nave Riciclatrice 2
Sonda spia 2
Difesa
Lancia-missili 4 Laser leggero 32
Laser pesante 4 Cannone di Gauss 16
Cannone al plasma 1 Cupola-scudo piccola 1
Cupola-scudo grande 1 Missili anti-missili 20
Infrastrutture
Miniera di metallo 20 Miniere di cristallo 18
Sintetizzatore di deuterio 15 Centrale solare 20
Centrale a fusione 9 Stabilimento robotico 10
Cantiere navale 8 Deposito metallo 5
Deposito cristalli 3 Cisterna di deuterio 1
Laboratorio di ricerca. 7 Base missilistica 2
Ricerca
Tecnologie per lo spionaggio 7 Computer technology 6
Tecnologia armamenti 8 Tecnologie di schermatura 7
Tecnologie protettive 8 Tecnologia energetica 8
Tecnologia iperspaziale 3 Motore a combustione 7
Motore a impulso 4 Tecnologia laser 10
Tecnologia ionica 5 Tecnologia dei plasmi 7
Ragazzi, non sapete che paura che avevo stamattina...la flotta tornava alle 9,13, e non potevo accendere il pc prima di aver finito di smontare e rimontare un armadio gigante...ho finito alle 12...e per mia fortuna c'è tutto
Mi spiegate un pò sta guerra?
Posso attaccare fin da subito i le teste di membro figa e mad? O devo aspettare le 12 ore?
Dai dai dai che c'ho uno nella mia galassia...piallato + e + volte dal sottoscritto....
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
lo può fare solo osmolo!!!.....cmq sto trasportando tutte le risorse delle colonie sulla colonia madre in modo ke lì faccio tutte bs caccia e incro terrò occupato il cantiere navale x molto ma a poco a poco le navi le porterò sul pianeta madre....i naniti dovranno aspettare ora ke siamo in guerra...farò tutte navi
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
RAGAZZI!!!!!! PRESTOOOOOO, scambio 80k deuterio con cristallo...mi serve che si sono liberati 4 spazi e devo fare le colonizzatrici....prestoooooooooooooooo
3:272:5
vi pregoooooooooo
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Ragazzi, non sapete che paura che avevo stamattina...la flotta tornava alle 9,13, e non potevo accendere il pc prima di aver finito di smontare e rimontare un armadio gigante...ho finito alle 12...e per mia fortuna c'è tutto
Mi spiegate un pò sta guerra?
Posso attaccare fin da subito i le teste di membro figa e mad? O devo aspettare le 12 ore?
Dai dai dai che c'ho uno nella mia galassia...piallato + e + volte dal sottoscritto....
si possono attakkare fin d'ora normalmente...poi fra 12 ore alle 22.30 si possono fare attakki senza misura d'orario!!!
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta