annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Originariamente inviato da brunoastarita
    Hehe, entrato in possesso della versione jap, se mi dite come fare vi posto un paio di filmati di cavolate, weelie e stoppie...

Cmq aggiungo alla recensione di gabpolo che c'è un comando sia per la frenata integrale, che solo per il freno post.Gli ammo vanno e come, dipende s ela moto è da corsa o stradale... Tutti i menù e le modalità sono identiche a GT4...ma la differenza è la metà delle ruote e la differenza delle scritte (TT invece di GT,ne hanno cambiata solio una, forse si scocciavano di cambiare anche l'altra...)!
    si,il fatto d'avere i 2 freni sin dall'inizio disponibili nn è male....peccato abbain messo in un punto scomodo lo specchietto.....

ora sto diventando pazzo a cercare i menù per i controlli di trazione ecc ecc......
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
      in europa non è ancora stato annunciato.

arriverà, solo che non si sa quando (mia ipotesi vede l'arrivo entro l'estate)
      io dico dopo l'estate....per cercare di tirare + avanti in vista dell'arrivo della 3...

Commenta

Cmq la parentela con gt4 è allucinante! Ed è anche molto positiva! Squadra che vince non si cambia, e poi non si deve impazzire a capire il funzionamento dei menù...Se non fosse x questo japponese...Ma è una lingua nobile...perché il paese è nobile, la Honda è jappo...
        La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
        INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
          Cmq la parentela con gt4 è allucinante! Ed è anche molto positiva! Squadra che vince non si cambia, e poi non si deve impazzire a capire il funzionamento dei menù...Se non fosse x questo japponese...Ma è una lingua nobile...perché il paese è nobile, la Honda è jappo...
          si,vabbè,aiutatemi a togliere i controlli trazione!!

Commenta

Dovrebbe essere in opzioni,nella modalità TT,garage e il disegnino delle opzioni uguale a GT4,ma è tutto in jappo,senza manco una lettera latina...Te saluto!
            La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
            INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

http://www.ga-forum.com/showthread.php?t=85722

Leggete questo topic...
              Collaboratore di GamePlus
              My Blog
              Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

se me lo traduci volentieri
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
                  in europa non è ancora stato annunciato.

arriverà, solo che non si sa quando (mia ipotesi vede l'arrivo entro l'estate)
                  good.....!!!
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                    da una lettura veloce che ho fatto,sono riuscito a capire:
                    -nessun danno
                    -nn importa come cadete,e se cadete nn ci sarà nemmeno una graffiatura.
                    -si cade troppo facilmente
                    -appena si cade,vi rimettono rapidamente indietro,ma nell'ultima posizione
                    -se si va a 20km/h si cade....

lui,nn lo consiglia....o per lo meno,nn lo consiglia a chi ha la play2,ma dice che chi ha la xbox è meglio,per via della fluidibilità del gioco.

per chi ha la play 2 consiglia moto gp 4.!!!
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                      Bhe, il titolo recita così più o meno:

Il peggior gioco di moto a cui abbia mai giocato.

Il resto è stato tradotto da un altro utente
                      Collaboratore di GamePlus
                      My Blog
                      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Sto operando...