annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrc:rally Evolved

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Wrc:rally Evolved

io ci giocherei ovviamente senza controlli...nn li uso in nessun gioco.....in gt solo la trazione,ma livello 1 per le auto che passano i 1000cv e sono prototipi...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

io gioco a WRC con i controlli a 2, freni e trazione e basta, ma è uno schifo o quasi
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
        io gioco a WRC con i controlli a 2, freni e trazione e basta, ma è uno schifo o quasi
        togli i controlli....non mi pare ci voglia un genio per rendersi conto che i controlli rovinano i giochi.....

Commenta

Me l'hanno regalato per il comple qualche giorno fa...e la sera [la notte] stessa mi son finito il campionato S1600

che dire...davvero ben fatto e realistico le piste sono eccezionali su asfalto è mui mui divertente

ovviamente con i controlli disattivati!!! all'inizio avevo messo frenata assistita convinto che fosse l'abs...invece mi frenava lui ma che siamo matti

già ho salvato 3 setting personali..due su terra [di cui uno assassino con il posteriore rigido in ogni sua parte..davvero spettacolo la Clio mi driftava huahuaa ] e uno su asfalto! tutti tendenzialmente sovrasterzanti cmq altrimenti la car preferifinita è sottosterzante e nun me gusta

poi su Gara Veloce ho provato la Subby di Solberg su asfalto e sono rimasto notevolmente sorpreso poi lo sfarfallino della turbina in rilascio..madddòòò

poi ho quasi sbloccato la R5 Maxi Turbo..ho preso due medaglie su 3. mammamia...senza controlli...sempre di traverso....dire SPETTACOLARE è poco davvero realistico, ma non all'eccesso come RichardBurns [c'ho pure quello ]!

anzi..mò finito il giretto sul forum vedo di impossessarmi della R5 Maxi
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            Me l'hanno regalato per il comple qualche giorno fa...e la sera [la notte] stessa mi son finito il campionato S1600

che dire...davvero ben fatto e realistico le piste sono eccezionali su asfalto è mui mui divertente

ovviamente con i controlli disattivati!!! all'inizio avevo messo frenata assistita convinto che fosse l'abs...invece mi frenava lui ma che siamo matti

già ho salvato 3 setting personali..due su terra [di cui uno assassino con il posteriore rigido in ogni sua parte..davvero spettacolo la Clio mi driftava huahuaa ] e uno su asfalto! tutti tendenzialmente sovrasterzanti cmq altrimenti la car preferifinita è sottosterzante e nun me gusta

poi su Gara Veloce ho provato la Subby di Solberg su asfalto e sono rimasto notevolmente sorpreso poi lo sfarfallino della turbina in rilascio..madddòòò

poi ho quasi sbloccato la R5 Maxi Turbo..ho preso due medaglie su 3. mammamia...senza controlli...sempre di traverso....dire SPETTACOLARE è poco davvero realistico, ma non all'eccesso come RichardBurns [c'ho pure quello ]!

anzi..mò finito il giretto sul forum vedo di impossessarmi della R5 Maxi
            gran descrizione...ottimo....sempre di + mi invogli...

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
              gran descrizione...ottimo....sempre di + mi invogli...

è bello davvero le piste hanno certi sali-scendi...certi dossetti davvero STRONZISSIMI che se sbagli fai certi voli da cineteca e ti assicuro ceh sbagliare è all'ordine del giorno davvero difficile ma fattibile come gioco!

ps: nel post di prima ho scritto "preferifinita"...MA STRA-LOOOOOOOOOOOL invece di PREDEFINITA ahuahuauhhua ma come stavo?
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

cmq ho sbloccato la R5 Maxi e la Lancia Rally037 le mie auto preferite del Gr.B

ho provato a prendere pure la Delta S4 ma è difficilissimo ho solo 1 medaglia

anche dell'Audi Quattro ho una medaglia...molto difficile da guidare anche lei...è un missile..in due seconi ti ritrovi oltre i 150 all'ora e sembra di VOLARE in questo gioco a quella velocità
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

postate il parco macchine?

Commenta

la mia girl me lo regala x natale!!!
                    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                    -sticchesticchesdighetdighedicche
                    -Pedal to the metal
                    -Che pizza volete?
                    -W la bucatura
                    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                    Ma chi cazz mo' ffa fà
                    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da marchinos
                      postate il parco macchine?
                      vai sul sito...ci son tutte le foto...