annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ps2 & Gc]-= Killer 7 =-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [ps2 & Gc]-= Killer 7 =-

Risolto ieri

certo che la guida che ho citato la potevano far tradurre a uno che sapesse l'inglese [o il jap]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      Risolto ieri

certo che la guida che ho citato la potevano far tradurre a uno che sapesse l'inglese [o il jap]
      felcie x te

io mica l' ho finito che mi chiedi consigli
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
        felcie x te

io mica l' ho finito che mi chiedi consigli
        ah mi era parso di capire di si

allora sono solo
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          ah mi era parso di capire di si

allora sono solo
          ci ho giocato un oretta x provarlo ma poi mi è passato di mente e nn l' ho più comprato,ora mi stuzziherebbe giocarlo ma Project gotham 3 mi attende
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

capirai in un ora non hai visto praticamente nulla la storia si fa intrigante e ingarbugliata

..e gli Heaven Smile sempre più strani e stronzi
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Up ma sono l'unico in tutto il forum ad averlo comprato?

io dopo un periodo di pausa dalla PS ho ripreso proprio giocando a Killer7! ora sono praticamente a metà gioco..in un pezzo abbastanza complicato, soprattutto perkè non si vedono "save" all'orizzonte e bisogna farsi un bel pezzo tutto di un fiato
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ho visto anche quello ieri al Blockbuster insieme a Black, intanto mi compro quest'ultimo poi vedrò di prendere anche Killer 7 dato che costa pure poco... solo, devo capire che gioco è! Vado a farmi un giro su gamespot e gamefaqs intanto
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
                  Ho visto anche quello ieri al Blockbuster insieme a Black, intanto mi compro quest'ultimo poi vedrò di prendere anche Killer 7 dato che costa pure poco... solo, devo capire che gioco è! Vado a farmi un giro su gamespot e gamefaqs intanto
                  visto com'è?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Già, e devo dire che è originalissimo... c'è un video dove c'è sto tizio stile zombie, anzi stile Gorillaz che si aggira per un edificio lanciando delle specie di pugnali o stiletti... la grafica è proprio stranissima, stile cartone! Insomma, non capisco se mi piace o no, dovrei giocarci...
                    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Prima o poi lo proverò anche io! Su egay si trova a poco cmq...
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
                      X