annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360 vs Psx3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox 360 vs Psx3

Originariamente inviato da Bluforce
    Se possibile, questo è ancor peggio. Va contro a tutte le leggi fisiche.

Comunque, la cosa dei danni disattivabili attivabili è fattibilissima, così ognuno si ritroverebbe a giocare col gioco che vuole

a RBR...se tu metti DANNI OFF, l'auto fa certi voli da RealTV...non si fa nulla...ma perdi una marea di secondi! ecco cosa vorrei in GT5

cmq si...farli disattivabili è la cosa migliore!! quotone
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io ho una 360 e va benone !!!
      Quando uscirà la ps3 Vedremo di certo Andranno sottocosto Per essere competitivi perchè avevo letto che il Costo di una play è di 500 euro e per e la Venderanno attorno ai 400......
      Per il Resto chi non ha Voglia di Aspettare la 360 è un'ottima console e il LIVE funziona alla perfezione!!
      LA DIFFERENZA LA FARANNO GLI SVILUPPATORI DEI GIOCHI !!
      PRG3 è Un Signor Gioco e siamo solo All'inizio......

Commenta

Ma come si fa a confrontare due console di cui una nemmeno in sony hanno deciso come fare la mainboard......
        Per me contano solo i fatti, e microsoft sta facendo vedere i muscoli , mentre mamma sony è solo chiacchere e distintivo!!!!

Commenta

la differenza pare sia "non da poco"...

la stessa differenza che c'è tra x box e play 2 ... e si vede. Io ho sia X box, X box 360 e playstation... tra la x box e la play 2 c'è una differenza visibilissima...

esempio...PES 5 l'ho preso per la Play giusto perchè è da quando ho la play uno che gioco su quella cosole al nonno di PES 5 ma avendolo provato anche per la X...c'è un'abisso !

La differnza x 360 e play3 sembra la stessa che c'è tra x e play 2 ma al contrario...in quanto la play esce dopo !!!

ciao

Commenta

Tifo play. Avrà pure un procesore peggiore ma gli uomini sony hanno sempre fatto un marketing migliore e alla fine gli amici possessori i Xboxe o Cube me li ritrovo sempre a casa mia. Insomma oltre a 2-3 giochini bellini l'xboxe non ha nulla
            Corri in pista non in strada!

Club Bionde-----> Socio N. 10

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
              la differenza pare sia "non da poco"...

la stessa differenza che c'è tra x box e play 2 ... e si vede. Io ho sia X box, X box 360 e playstation... tra la x box e la play 2 c'è una differenza visibilissima...

esempio...PES 5 l'ho preso per la Play giusto perchè è da quando ho la play uno che gioco su quella cosole al nonno di PES 5 ma avendolo provato anche per la X...c'è un'abisso !

La differnza x 360 e play3 sembra la stessa che c'è tra x e play 2 ma al contrario...in quanto la play esce dopo !!!

ciao
              permettimi di dirti che dire: "La differnza x 360 e play3 sembra la stessa che c'è tra x e play 2 ma al contrario...in quanto la play esce dopo !!!" è una baggianata assurda.

Allo stato attuale sembra che sony con PS3 stia riscontrando problemi mica da ridere, tali che molto probabilmente salterà il lancio giapponese previsto per questo marzo.

Comunque domani comincia il CES 2006 a Las Vegas. Lì se ne saprà di più.

(Per tua (e non solo) informazione, sappi che tutti gli sviluppatori interpellati fino ad ora dicono che le differenze grafiche fra Xbox 360 e PS3 saranno insignificanti)
              Collaboratore di GamePlus
              My Blog
              Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
                permettimi di dirti che dire: "La differnza x 360 e play3 sembra la stessa che c'è tra x e play 2 ma al contrario...in quanto la play esce dopo !!!" è una baggianata assurda.

Allo stato attuale sembra che sony con PS3 stia riscontrando problemi mica da ridere, tali che molto probabilmente salterà il lancio giapponese previsto per questo marzo.

Comunque domani comincia il CES 2006 a Las Vegas. Lì se ne saprà di più.

(Per tua (e non solo) informazione, sappi che tutti gli sviluppatori interpellati fino ad ora dicono che le differenze grafiche fra Xbox 360 e PS3 saranno insignificanti)

si infatti + o - saranno equivalenti come grafica.....x me cio' che farà la differenza saranno i giochi (magari le esculsive solo x play o x- box).....

mettiamo in conto anche la retrocompatibiltà dei giochi......

xo' c'è da dire che moooooooooolto probabilmente la x box360 costerà di meno e avrà già un maggior numero di giochi rispetto alla play......

quindi x me è inutile fare già paragoni ora....aspettiamo e vediamo

io cmq sarei orientato x la p3.....
                Ultima modifica di lancievolution; 04-01-2006, 08:15.
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Colpo di scena.

Sony salta la presentazione che doveva avvenire al CES 2006 di LAs Vegas proprio oggi.

Questo è un "brutto colpo" in quanto Sony era sicura di arrivare a questa data con la PS3 pronta e con le demo giocabili, invece ha dovuto annullare tutto.

tristezza...
                  Collaboratore di GamePlus
                  My Blog
                  Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Le solite promesse non manenute da Sony Ormai prendere per i fondelli i suoi sostenitori e la prassi.

Bello questo Sondaggio :FATTI vs PRUGNETTE
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                    X