annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R.i.p Ps2???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: R.i.p Ps2???

Originariamente inviato da Chester
    si l'adattatore intendevo...no dato che su questa lo ho...voleov sapere se l'aveva giŕ la slim
    si č integrato...

l'unica cosa che la slim non ha č la possibilitŕ di montarci un harddisk interno
    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

uhhhmmmm pacco..intanto ora prendo la 360 e poi la ps3 quindi penso che l hdd nn lo mettero'...

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

prova ad aprirla e fai una pulizia generale, a me x esempio nn leggeva alcuni giochi tra cui gt4, l'ho aperta ho pulito la lente e ora va benissimo, la slim x me è un semi trabiccolo in confronto a quella normale, l'ho avuta x alcuni giorni e dp poco ke ci giochi brucia in modo assurdo, il ke è normale date le ridotte dimensioni....

prenditi x ora la 360 e vedi di vedere se puoi aggiustare la tua ps2, nn ti conviene spendere soldi x un altra ps2, inferiore alla tua
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

la lente cn cosa la pulisco?

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da Chester
            la lente cn cosa la pulisco?
            cotton fioc per le orecchie imbevuto con una goccia di alcool

Devi andare leggero ma leggero sulla lente appena sfiorarla perchč si muove molto in verticale e leggermente in orrizzontale

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
              prova ad aprirla e fai una pulizia generale, a me x esempio nn leggeva alcuni giochi tra cui gt4, l'ho aperta ho pulito la lente e ora va benissimo, la slim x me č un semi trabiccolo in confronto a quella normale, l'ho avuta x alcuni giorni e dp poco ke ci giochi brucia in modo assurdo, il ke č normale date le ridotte dimensioni....

prenditi x ora la 360 e vedi di vedere se puoi aggiustare la tua ps2, nn ti conviene spendere soldi x un altra ps2, inferiore alla tua
              oddio non č tanto normale se pensi che hanno messo l'alimentatore esterno e che siamo in inverno...

In estate cosa succede prende fuoco?

Commenta

hem.....una domanda......
                la tua &#232; modifikata?
                se si potrebbe essere la modifika il difetto
                se no kredo ke sia problema di lente, ma nn x forza dev'essere rotta, pu&#242; essere anke ke bisogna ritararla!
                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

io di play 2 ne ho cambiate tre...tutti problemi di lente...che nervi...spero che quest'ultima regga fino all'uscita della play 3...
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

riesumo questo post...

cmq nn &#232; modificata..&#232; verginella da qnd &#232; uscita in europa... quindi fate il calcolo degli anni...e non mi ha mai dato problemi...

cmq niente nn va a volte legge facendo rumore assurdi ma poi si blocca...io credo sia la lente...mettere a posto dite che costa di piu' di una ps2 nuova??
                    ritararla nn so...

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
                      si &#232; integrato...

l'unica cosa che la slim non ha &#232; la possibilit&#224; di montarci un harddisk interno
                      PALLA.....

ci sono 2 modi....uno traqmite USB e uno aprendola e facendo delle semplici saldature....
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
                      X