annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GT4]Sfida settimanale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [GT4]Sfida settimanale

...cavolo però raga...io per questa sfida ormai mi tiro fuori perchè ho potuto girare solo oggi per qualche minuto...poi come vi ho detto da domani sarò in ospedale fino al 31 mattina...quindi questa qui la passo....attendo la prossima ehehhe!!
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      ma ha detto che ha settato la car.. dunque nn è originale di assetto..

e poi ha 227 cv.. e nn 218 come le nostre..

nn è originale..

cmq tu usi le sportive medie come gomme??

ah beh settando grazie al piffero finita la sfida propongo di rifarla con la Avantime elaborazione libera stessa pista!

io ho le medie mi pare...è TUTTO stock e ZERO controlli
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A me non pareva che fosse obbligatorio le gomme e gli assetti originali comunque resettate il mio tempo cercherò di rifarlo..chiedo scusa ma a che serve correre con la vettura originale?

Non c'è sfizio un pilota si vede anche per come mete la macchina oltre a muovere il volante..comunque a sta sera vediamo un po...intanto chedo ancora scusa a tutti!

Commenta

Ho girato con il solo obbiettivo di abbattereil record di venom....e nonostante le vertigini e il senso di vomito dovuto all'altezza e al dondolamento ho stabilito uno splendido

1'39''770 netti- Renault Avantime 02- 218 cv

non ci sommettevo un centesimo ci sono foto a riprova chi le vuole mi dia il cell che gli el mando via mms!

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
            A me non pareva che fosse obbligatorio le gomme e gli assetti originali comunque resettate il mio tempo cercherò di rifarlo..chiedo scusa ma a che serve correre con la vettura originale?

Non c'è sfizio un pilota si vede anche per come mete la macchina oltre a muovere il volante..comunque a sta sera vediamo un po...intanto chedo ancora scusa a tutti!

io preferisco correre con auto originali. cosi si vede il pilota.

sara che a me nn piace scasinare con gli assetti... nn ne ho mai avuto bisogno x vincere con il pc.. preferisco concentrarmi d piu sulla guida

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

con la vettura ori si ha la sicurezza che le auto sono identiche!!

ottimo tempo Shadow..magari dopo vedo di fare qualche altro giro!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Dai che sono sicuro che scenderai sotto il mio come sempre del resto!

Comunque questo è il mio ultimo tempo per questa sfida...la prossima si saprà domani?

Commenta

io parto direttamente alla nuova
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Spero di essere in tempo con l'orario...se no, cancellatelo senza problemi ^^

ho fatto due giri stamattina e..

01' 38" 579 - Renault Avantime '02 - 218cv - Venon
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

In attesa di tirare le somme qui, ecco la nuova sfida settimanale! spero che vi piaccia e soprattutto spero che nessuno se la faccia tutta sui muretti

http://www.elaborare.info/forum/vbul...03#post8792703
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X