annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Originariamente inviato da Venon
    niente con una fotocamera anche da mezzo megapixel si può fare un video del giro..giusto per far vedere che non si è fatto nessun magheggio

si si continuo!
    sarò pirla ma io continuo a fidarmi.
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

uuu vado subito a provare
      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        la fidicia viene meno quando c'è gente che rifila secondi e secondi a gente che era quasi al limite..

ricordo cmq che i bari dell'ultima volta furono scoperti grazie a un utente che scrisse dei tempi finti [molto al di sotto del tempo vero..quindi un tempone mostruoso] e questi furbacchioni scrissero "aaah dopo molti giri t'ho battuto" e gli rifilarono un paio di secondi

è dal campionato di gt2 che i bari si scoprono cosi

io il video nn lo posto.. xke ho solo la videocamera del cell ..

e almeno x me penso che sia abbastanza la foto.. gioco per passare il tempo se vinco bene senno amen

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

continuo a nn capire come facciate a rimanere così bassi con i tempi....
          c'è anke un 1.23 io sn sui 1.33

Commenta

Giulio io sono sceso da 1'30 a

1'24'601 e posso milgiorare di almeno 9 decimi...se vuoi ti mando un post privato su come ho fatto!

Venon credo che la pista di Infineon non si presti molto ai bari..se cerchi di farlo, l'erba ti fa perdere il controllo più di quando fai la curva, quindi tagliare è fuori discussione. Penso che qualcuno stia usando un dito in meno per tenere incollato il NOS!. Forse l'unica cosa che si potrebbe fare ma non è barare e sfruttare le pieghe del regolamento!

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
              continuo a nn capire come facciate a rimanere così bassi con i tempi....
              c'è anke un 1.23 io sn sui 1.33

per me ci si appoggia al muro sull'ultima curva prima del retilineo del traguardo
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
                Penso che qualcuno stia usando un dito in meno per tenere incollato il NOS!. Forse l'unica cosa che si potrebbe fare ma non è barare e sfruttare le pieghe del regolamento!
                bè...il mio tempo l'ho fatto col nos , poi alla fine se arrivo primo vi posterò tutto il settaggio e il mio modo di correre (PER FARVI CAPIRE CHE E' MEGLIO SE FACCIAMO SENZA NOS )

ragazzi voglio raccontarvi un aneddoto:qualche anno fa nella mia zona fu organizzato un campionato con 5 giochi fra cui colin mcrae rally e gt2, che si disputava in alcuni centri commerciali del nord italia...
                io partecipai e sconvolsi tutti perchè fui il primo a portare in gara cambio manuale ed entrambe le levette del joypad per accelerare e sterzare...non lo faceva nessuno...
                sconvolsi tutti perchè mi presentai con la viper oreca a traz posteriore quando tutti usavano le 4per4 con parecchi cavalli in +...
                ebbene in breve diventai primo in classifica grazie ad un settaggio al limite della macchina nell'assetto e nel cambio ecc
                poi cambiai auto...gtOne race car settata anch'essa al limite come solo un appassionato poteva fare, e continuavo a vincere gareggiando sulle traiettorie e cercando la guida veloce e perfetta...

N.B la pista del campionato era la Roma city course ove non vi fossero stati accordi fra i giocatori al momento per una pista diversa

una domenica arriva un tipo che avrà avuto 50anni e si iscrive con una suzuki Cultus (oltre 200 cavalli più potente della mia e 4x4...). e su quella ci rimasi un pò perplesso ma non mi impaurì in quanto ero ad una tale preparazione che riuscivo perfino a battere i 4x4 in partenza con la mia gt one (partivo in seconda ad un numero di giri ben preciso..insomma le avevo studiate tutte)

arriva questo e come gareggia??a roma inizia a prendere tutti i muri mentre io dietro cerco le traiettorie ecc ecc..
                il regolamento non vietava di fare le gare andando a muri...

bè morale della favola io non mi arresi e continuai con la mia gtone contro quelli con la cultus che andando a muri vincevano senza problemi e senza ore di settaggio...
                ricordo che arrivai ad una delle ultime gare (quando poi mi son rotto i coxxxoni di fare centinaia di kilometri per farmi battere da 'sti stronzi ) che riuscivo ad arrivare secondo ma mi distanziavano di appena un paio di secondi in due giri...pensate quanto veloce riuscivo ad andare con la gtone senza andare a muri...potenza della rabbia che avevo in corpo per vedere che ancora una volta a vincere era chi barava....

io me la cavo son sincero, però cerco sempre che le sfide siano il più alla pari possibile

per il video tenete conto che c'è chi come me ha la connessione a 56k ...se volete io li metto sulla cpu e poi però dovete scaricarveli tipo com eMule o qualcos'altro perchè non ce la faccio a caricarli in rete ( mi ci vogliono 20giorni...)
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Non c'era bisogno del commovente racconto..posso capire che frustazione è correre onstamente contro chi bara..per me va bene la fiducia..io ho dovuto usare il nos e siccome non l'avevo mai fatto ho dovuto imparare ad usare il tasto pe cambiare e prememnre il nos..questo implica che se riesco a fare altra pratica potrei anche scendere di una ltro secondo scarso!

Ma io ho un'assetto che male si adatta alla pista di Infineon e questo anche quando ci ho fatto le gare!...ma a me piace correre così cambiare l'assetto vuol dires travolgere un tipo di filosofia..mentale..ma alla fine mi arrendeò anche a questo!

Commenta

Non c'era bisogno del commovente racconto..posso capire che frustazione è correre onstamente contro chi bara..per me va bene la fiducia..io ho dovuto usare il nos e siccome non l'avevo mai fatto ho dovuto imparare ad usare il tasto pe cambiare e prememnre il nos..questo implica che se riesco a fare altra pratica potrei anche scendere di una ltro secondo scarso!

Ma io ho un'assetto che male si adatta alla pista di Infineon e questo anche quando ci ho fatto le gare!...ma a me piace correre così cambiare l'assetto vuol dires travolgere un tipo di filosofia..mentale..ma alla fine mi arrendeò anche a questo!
                    non pensavo fosse commovente... comunque io ho usato l'indice destro sempre sul nos (per tutto il giro) e il medio destro per cambiare
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

a me nn piace girare con il nos... mi dura meno di un giro e devo sempre uscire ed entrare e che 2 @@

x l'assetto .. nn sono uno che ci scasina molto.. nn mi piace.. ne faccio uno.. magari lo modifico appena e poi basta.. giro.. se viene il tempo bene senno amen

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X