annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Originariamente inviato da staffo
    ECCO IL REGOLAMENTO:

1) macchna uguale per tutti

2) macchina-circuito sono scelti dall' ultimo in classifica

3) la nuova pista-macchina devono essere annunciate entro le 12:00 del martedì successivo.

4) preparazione libera (NOS VIETATO)

5) setup libero (è proprio quello il bello del gioco, il vincitore deve postare i settaggi della macchina a fine gara)

6) foto obbligatoria per i primi 5 posti

7) per i punteggi usiamo lo stesso metodo della F1 (il solito)

8) obbligo di scivere il comando usato (volante, joypad...)

9) le stesse auto e le stesse piste non possono essere scelte più di una volta ogni 10 gare (esempio: se alla 3° gara scelgo la delta a suzuka, prima della 13° gara non possono essere riscelte.)

10) le gare partiranno dal martedi alle 12:00 fino alla domenica successiva alle 24:00

qualsiasi utente è invitato a partecipare, a patto che segua regole come l' onesta e il rispetto per gli altri concorrenti.

N.B.
    è solo un gioco, non si vince nulla, quindi invitiamo tutti i piloti ad essere il più onesti possibile.

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!

piuttosto che scrivere se uno ha usato volante o joypad [mi sa che il volante qua ce l'hanno in due..forse!!] bisogna scrivere se si è usato il cambio manuale o automatico...e se si sono usati i controlli di trazione e/o l'esp
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ci sono 2 possibilità:

la sfida finisce stasera a mezzanotte e il vincitore annuncia pista e auto con cui si giocheranno da martedì prossimo.

oppure la sfida finirà domenica prossima sempre a mezzanotte e il campionato prenderà il via martedì 22.

a voi la scelta, io sarei favorevole a iniziare dopodomani.

Finiamola stasera che è domenica e domani LUNEDI iniziamo! perkè martedì? è comodo usare i giorni della settimana per scandire le sfide...domenica si tirano le somme...lunedì si riparte!

altra cosa..propongo di far finire le sfide alle 12.00 [o alle 18] della domenica. così abbiamo il resto della giornata per decidere sfide successive e il resto. altrimenti succede ciò che si è verificato in passato..ossia che la gente che aveva vinto e doveva dire con cosa gareggiare il lunedì torna a lavoro e non si collega..magari neanche il martedì..e si passano alcuni giorni facendo post del tipo "allora? dov'è finito? su daiiii..ecc". Invece di domenica sono tutti a casa e un salto per collegarsi lo si fa sicuramente
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

allora, il regolamento l' ho editato.

io volevo far partire la sfida di martedi perchè il lunedi avevamo il tempo di controllare eventuali errori o irregolarità. e anche per dare un giorno in più al vincitore per fare la sua scelta.

io non ho problemi, dite la vostra e decidiamo.
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

allora, il regolamento l' ho editato.

io volevo far partire la sfida di martedi perchè il lunedi avevamo il tempo di controllare eventuali errori o irregolarità. e anche per dare un giorno in più al vincitore per fare la sua scelta.

io non ho problemi, dite la vostra e decidiamo.

metti pure la storia del controlli on off e edita il primo post del 3d

io propongo la domenica. tanto non ci vuole 1 mese per decidere la sfida..basta pensarci un attimo ^^

poi sta anche a noi avere un pò di serietà! sappiamo che domenica finisce la gara? bene, domenica postiamo foto/tempi/critiche/suggerimenti/ecc senza aspettare mercoledì o il giovedì, ad esempio

basta essere un pò "smart" e si risolve tutto in mezza giornata [domenica appunto]
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            metti pure la storia del controlli on off e edita il primo post del 3d

io propongo la domenica. tanto non ci vuole 1 mese per decidere la sfida..basta pensarci un attimo ^^

poi sta anche a noi avere un pò di serietà! sappiamo che domenica finisce la gara? bene, domenica postiamo foto/tempi/critiche/suggerimenti/ecc senza aspettare mercoledì o il giovedì, ad esempio

basta essere un pò "smart" e si risolve tutto in mezza giornata [domenica appunto]
            allora faremo partire la gara alle 18.00 del lunedi.

il primo mess lo lascio, ma lo modifico.

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

....boh non riesco a scendere sotto 1.27.016
              200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
              400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r
                ....boh non riesco a scendere sotto 1.27.016
                anche col nos?

ma non ti preoccupare, questa gara è di prova, e dalle prossima il nos non ci sarà più.

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

allora faremo partire la gara alle 18.00 del lunedi.

il primo mess lo lascio, ma lo modifico.

edita = modifica

anche perkè è difficile per un utente normale cancellare un post [oltretutto il primo post di un 3d
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

anche col nos?

ma non ti preoccupare, questa gara è di prova, e dalle prossima il nos non ci sarà più.

saggia decisione............una distrazione in meno,e per lo meno puoi fare 50 giri consecutivi
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      edita = modifica

anche perkè è difficile per un utente normale cancellare un post [oltretutto il primo post di un 3d
                      mi autodefinisco un pirla...

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

Sto operando...
                      X