annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d

dai iamagay,pista e auto...

e mi raccomando scegli una pista senza muri e tagli,che almeno se vinco nessuno ha da ridire
    Sierra il ricordo

Commenta

Sierraghe, perchč Y č cosě "speciale" che non sceglie e fŕ postare i tempi a te solo il lunedě sera???
      E hai il coraggio di rompere a me te che ti fai "prestare" i tempi?

Commenta

SE devo decidere io...
        Renault 5 MAXI TURBO Rally Car
        Grand Valley Speedway
        Se non piace per me puň scegliere la maggioranza visto che Y se la tira

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
          SE devo decidere io...
          Renault 5 MAXI TURBO Rally Car
          Grand Valley Speedway
          Se non piace per me puň scegliere la maggioranza visto che Y se la tira
          cazzo questa si che è una sfida
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sierraghe, perchč Y č cosě "speciale" che non sceglie e fŕ postare i tempi a te solo il lunedě sera???
            CICCIO,GUARDA CHE A ME I TEMPI NON LI PRESTA PROPRIO NESSUNO
            poi y č dalla prima gara che lui dice di non voler scegliere le sfide successive
            terzo svegliati ............non ha internet sul lavoro,ma io ho postato gia settimana scorsa il suo indirizzo msn,quindi se avete qualcosa chiaritevi direttamente con lui.........

checca
            Sierra il ricordo

Commenta

Sierraghe, perchè Y è così "speciale" che non sceglie e fà postare i tempi a te solo il lunedì sera???
              buhauhuahuahu

ma chi se la tira .... io è dal primo giorno del campionato che dico che nel caso vinca io non scelgo la pista e macchina.... adesso arrivi tu e pensi che facciamo diversamente

Staffo scusami cerchero di comunicare i tempi anche durante la settimana .... purtroppo sono impossibilitato ad usare il forum durante l'orario di lavoro (mi hanno bloccato le password), ma per qualsiasi cosa mi trovati su msn goldenboy_80@hotmail.com

p.s. staffo aggiorna il primo post, mi sembra che mancano 2 gare... e dai miei conti io dovrei avere 67pt
              Ultima modifica di Mr. Y; 28-03-2006, 15:32.
              Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
              "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

va che ogni tanto arriva il gayone............
                dai diglielo tu a yamameloinculo che sono io che ti passo i tempi!!!!!!!!!!!!
                Sierra il ricordo

Commenta

e poi visto che ce la fai,posta sempre tu senza scassarmi i marroni sempre a me!!!!!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                    va che ogni tanto arriva il gayone............
                    dai diglielo tu a yamameloinculo che sono io che ti passo i tempi!!!!!!!!!!!!
                    buhauhuahuahuahu si si questa č bella.... tu l'unica cosa che mi passi č la lingua sotto le @@

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      e poi visto che ce la fai,posta sempre tu senza scassarmi i marroni sempre a me!!!!!!!!
                      lo vedi che ci riesco solo il martedi? vedo quello che posso fare ma nun t'encazza se ti chiedo questo favore... poi se proprio qualcuno ha da ridire... come se dice... sticaxxi

Commenta

Sto operando...
                      X