annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d
Comprimi
X
-
Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
-
Re: CAMPIONATO DI GT4!!! official 3d
Originariamente inviato da Tommy86sì ma mistrer y con l'aspirato o col turbo?Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Commenta
-
senza controlli? tu?
cmq mi sembra di vedere un alone leggermente blu nel circoletto dove c'è la spia dei controlli....ti sei dato anche al photoshop adesso? almeno le cose falle per bene la prox volta... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
13° gara
Auto:Honda integra type-r (DC5) 03
Pista: Driving Park Motorland
la sfida avrà termine lunedì 17 aprile alle ora 21:00
CLASSIFICA PARZIALE GARA N°13 : MOTORLAND
-Venon - 0'40''268 NA
-Mr. Y - 0'40''322 T
-Staffo - 0'40''526 NA
-Imamura72 - 0'40''539 T
-Tommy86 - 0'41''123 NAVendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
Commenta
-
Originariamente inviato da Venonsenza controlli? tu?
cmq mi sembra di vedere un alone leggermente blu nel circoletto dove c'è la spia dei controlli....ti sei dato anche al photoshop adesso? almeno le cose falle per bene la prox voltanon ho problemi nel dire che uso i controlli
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Yla spia dei controlli è proprio accesa, io non ho levato proprio niente, sarà la foto che la fa vedere cosinon ho problemi nel dire che uso i controlli
ah ok basta saperlo!!
anche qui con l'Integra stai con i controlli? quanto? 20-20-10?... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venonah ok basta saperlo!!
anche qui con l'Integra stai con i controlli? quanto? 20-20-10?non ho RUBATO niente a nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Yallora i controlli sono 2 alla trazione e 2 al sottosterzo, ma non vedo il problema... cmq per qualsiasi cosa mi trovate su msn domani mattina, io stacco. questo tuo sfottere non mi tocca proprio.... IO sono appostonon ho RUBATO niente a nessuno
l'importante è crederci
cmq il controllo sovrasterzo è inutile..quest'auto non sovrasterza! è molto stabile nei cambi di direzione e in accelerazione soffre di sottosterzo. almeno, le auto, provale prima SENZA controlli per capire come si guidano... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
ma dico sai leggere? fatti un corso di terminologia di guida prima di parlare.
cmq è impossibile guidare con gli aiuti alti o al massimo, saresti praticamente fermo.
non mi sembra che sono l'unico a usare il MINIMO controllo, ma non capisco perchè rompi tanto i cojoni
i miei tempi sono tutti salvati sulla mia memory... boh non devo di certo dare spiegazioni a te e non ho proprio nulla contro di te, ma non capisco perchè tu ti accanisca tanto contro di me... aggiungi il contatto goldenboy_80@hotmail.com e quando sono in linea ne parliamo.Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
Commenta
-
avevo letto sovrasterzo..capita di leggere male!
cmq quello che ho scritto vale lo stesso
ma i tempi non significano nulla, io lo dico sempre! perkè se uno si fa tutto il giro sui muri capisci bene che postare solo una foto non serve a nulla... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
Commenta