il mio nuovo tempo è 49.753!!! ma posso ancora fare un -100... ce la posso fare con qualche altro piccolo accorgimento nel setup e se mi dite quanti caspita di cavalli avete voi... io sono arrivato a 526cv
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
il mio nuovo tempo è 49.753!!! ma posso ancora fare un -100... ce la posso fare con qualche altro piccolo accorgimento nel setup e se mi dite quanti caspita di cavalli avete voi... io sono arrivato a 526cv
basta.........526 è il massimo ora puoi soloo che scendere come cv.........
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
basta.........526 è il massimo ora puoi soloo che scendere come cv.........
infatti domani provo con la fase 5 del turbo artigianale... ha meno cavalli ma dovrebbe mantenere la pressiona costante... invece con la 3 una volta raggiunto il picco comincia a calare
più o meno gli stessi che ho io ma con la turbina STi e il cambio olio...credo che sra difficile pre me scender sotto il 50'1 ma vediamo sabato mi ci metto ora per lavoro non posso girare!
infatti domani provo con la fase 5 del turbo artigianale... ha meno cavalli ma dovrebbe mantenere la pressiona costante... invece con la 3 una volta raggiunto il picco comincia a calare
ieri ho staccato un 49.532... ma è andata via la corrente bastarda
cmq io ho salvato il ghost replay... ma mi spiegate come faccio a postarvi la foto del tempo.... ho provato col cel ma fa le righe (interferenza) e non si vede niente.... con la digitale si vede male... non c'è un modo per salvare sulla chiavetta usb una foto con tutti i dati?
Commenta