Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Se riesce a mandare gli mms, col cell dovrebbe riuscire a mandare anche le e-mail...
riesci sicuramente..
basta che metti al posto del numero l'indirizzo mail e ti arriva sulla casella
xo ha detto che nn riesce avra problemi di posta..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
e migliorabile un po.. cmq conta tutto come regoli..
io sono gia soddisfatto visto che odio le 4x4
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
io sono riuscito a farla diventare molto meno sottosterzante si in entrata di curva che in uscita, però è strana perchè sembra quasi che non prenda velocità in uscita
però sono sceso di 3 decimi rispetto a ieri quindi boh...
Commenta