annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travian Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Travian Game

Originariamente inviato da _TriP_
    ieri c'era uno che ci giocava in università, ma è tipo ogame che più tempo stai davanti al pc e meglio è?
    oppure con questo di notte posso dormire tranquillo?

puoi dormire tranquillo..
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

ragazzi sono già in crisi mistica

mi manca argilla e legna
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

quasi quasi.....................

ma è come ogame da esaurimento???
        Sierra il ricordo

Commenta

sembra molto + tranquillo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            quasi quasi.....................

ma è come ogame da esaurimento???

no no e piu tranquillo al inizio.....poi boh...
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
              no no e piu tranquillo al inizio.....poi boh...

evito và
              Sierra il ricordo

Commenta

ho costruito le mura

carino e poi per ora è molto tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  ieri c'era uno che ci giocava in università, ma è tipo ogame che più tempo stai davanti al pc e meglio è?
                  oppure con questo di notte posso dormire tranquillo?
                  space piooner

Commenta

il gioco è tranquillo, ve lo posso assicurare visto che ci gioco da un pò...

certo andando avanti devi stargli un pò piu' dietro perchè la produzione di risorse aumenta, però alla fine basta creare magazzini abbastanza ampi e puoi permetterti di assentarti per un pò dal gioco

cmq se qualcuno gioca sul server2 le mie coordinate sono 49|9, ciao!

Commenta

Originariamente inviato da diac
                      space piooner
                      è un gioco online anche questo?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X