annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travian Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Travian Game

Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
    cooooooooooooooosaaaaa?????scusami....ho usato il mercato nero per riordinare la distribuzione della mia merce.....ora tra parentesi c'era scritto 3 punti gold da pagare al mercante di sistema(se non sbaglio)...non ho ancora pagato niente...ma che succederà???ti prego...rispondimi!!!
    Stai tranquillo che non ti arriva niente da pagare.
    I punti gold se li vuoi li compri preventivamente.
    All'inizio hai un bonus di 30 punti per provare come funzionano... avrai usato quelli

Commenta

hihihhi ti mandan a casa un'orda di teutoni a riscuotere...

io mi son reiscritto al 3classic, dato il tempo che ho, vediam se alla fine dei 5 giorni, iniziano a raziarmi hihihiih
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

uan cosa......come mai ogni legionario mi riesce a rubare solo 10 di ogni risorsa?esiste un modo per far trasportare piu risorse all'esercito?sennò per ripagarmi del loro acquisto devo fare una ventina di razzie per ogni legionario....

Commenta

io mando i legionari nelle oasi ma non succede nulla...

Commenta

eccomi, mi son reiscritto una settimana fa, sempre sul t3 classic, son ancora in fase di sviluppo, villaggio a 64 abitanti,....
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
              io mando i legionari nelle oasi ma non succede nulla...
              Mandi l'eroe insieme a loro?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma ste oasi... dove sono?

Commenta

ma se conquisto le oasi,le sviluppo,e poi mi invio alla base le risorse prodotte,secondo voi è pushing?è legale cioè?!

Commenta

ma a che servono le oasi? io ne ho conquistata una ma non so che farmene, ogni tanto la attacco per fregarmi le risorse, ma non so che farci...

titan, io credo che mandare le risorse da un proprio villaggio ad un altro non può essere considerato pushing...
                    Ultima modifica di terence90; 22-06-2007, 15:30.

Commenta

ma qualcuno....mica ha 200-300 truppe da prestarmi....??devo difendermi da 200 teutoni,soldati non a cavallo....io sono nel nord ovest....cerco di difendermi da un certo mambosp....che mi attacca ogni tanto dal villaggio di liiga.....ma non si puo mai stare in pace nda sto gioco?.....se avete piu truppe,ancora meglio....

Commenta

Sto operando...
                      X