annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travian Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Travian Game

ma state tutti su travian3?

Commenta

Originariamente inviato da 75TurboAmerica Visualizza il messaggio
      Ottimo...nel frattempo mi son guardato un po' in giro...ricordo che era utilissimo avere un villaggio con 9-10 campi di grano...se vi serve vi do le coordinate in MP...tanto mi ci vorrà un bel po prima di riuscire a fondare un nuovo villaggio...meglio che tutte ste risorse vadano a uno di noi...
      se trovi un posto pieno di grano sarebbe cosa gradita ... hai i PM di elaborare o il contatto msn in profilo

EDIT: ovviamente sarai ricompensato
      Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      ma state tutti su travian3?
      siamo sul server speed di travian 3
      Ultima modifica di Dinonet; 31-05-2007, 14:51.
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

credo di si
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ciao asto ci sono anche ioooooo

io gioco a travian in server 10...ma sono solo all'inizio.

però preferisco ogame...sarà anche che ci gioco da più tempo e conosco un sacco di gente invece in travian non ho mai nemmeno ricevuto un messaggio
          Nato lo stesso giorno di Tonino Accolla...Deh eh ih oh
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= lo re dei bradipi
          Meglio avere sfondato l'anos che avere l'anos sfondato
          Campagna contro ASTO Delta...un piccolo contributo potrebbe salvare qualcuno più sfortunato di te dall'essere bannato
          N.T.V. - Notti Tuning Varese - ti faccio un prima e seconda in retro...
          per guardare Tokyo Drift Home Made clikka qui

Commenta

ah io sto sul server1... sempre di travian3 ovvio

Commenta

mmmm quasi quasi mi reiscrivo sul server speed, così son sulla vostra stessa mappa... ma che cambia dal 3 classico?
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

il ritmo di gioco... sul server speed è più frenetico

Commenta

che bello rubare le oasi agli altri giocatori ... un altro paio di bordate come questa ed e' mia ...

Truppe 0 77 0 2 94 10 21 0 0 0 1
                  Perdite 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
                  Info
                  Lealtà abbassata da 100 a 60
                  Bottino 1185 233 1751 1221
                  Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                  ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                  Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

ah si? allora mi ci iscrivo subito, dove son ora ci metto migliaia di anni a costriure qualsiasi cosa...

o meglio, mi iscrivo tra una decina di giorni, dato che sett prox starò tutta settimana lontano dal pc...

ma è possibile conquistare il villaggio di qualcun altro?
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

yeahhhhhhh sto risalendo la classifica

Commenta

Sto operando...
                      X