annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travian Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Travian Game

Ecco il report di stanotte...

Attaccante The Night dal villaggio Corleone
    [Combattente] [Lanciere] [Combattente con ascia] [Esploratore] [Paladino] [Cavalleria Teutonica] [Ariete] [Catapulta] [Comandante] [Decurione] [Eroe]
    Truppe 488 0 522 0 142 73 21 18 0 0 1
    Perdite 1 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0
    Info
    Mura cittadine distrutto
    Info
    Mercato distrutto
    Bottino 11841 8768 10973 12440

Commenta

mamma mia
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

mamma mia
        S'è beccato tutta la produzione di ieri pomeriggio/sera visto che dopo le 18 non ero collegato...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          S'è beccato tutta la produzione di ieri pomeriggio/sera visto che dopo le 18 non ero collegato...
          I sitter questo sconosciuti
          Solitamente qualcuno online lo trovi sempre
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            I sitter questo sconosciuti
            Solitamente qualcuno online lo trovi sempre
            Si ma trovo assurdo giocare a sta maniera...

... nel senso: sono fuori con amici, ma chi si incula travian?!

Commenta

Beh quello è ovvio
              Ultima modifica di Asto Delta; 01-06-2007, 09:15.

Commenta

1° attacco:
                Non avrò guadagnato troppo?
                659 659 728 354

2° attacco:
                così va meglio
                1402 1402 1544 752

3° attacco:
                687 687 758 368

4° attacco:
                590 590 650 316

Attacchi modesti ma insieme fan cmq un pò di risorse utili

Commenta

ieri ho speso un po di risorse di riwa .. ma non avendo il plus ... senza il mercato nero e' difficile svuotare completamente i magazzini ...

riwa ... comeunque se mi dici in cosa posso spendere preferisco ... tipo se vuoi solo campi, se vuoi solo edifici, solo esercito ... o la prima cosa che capita ...
                  Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                  ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                  Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

comunque io suppongo che l'attacco subito stanotte sia colpa del proprietario dell'oasi che volevo prendere ... infatti mi sa che le truppe che ho trovato alla terza bordata non erano sue ma di quello che mi ha spianato stanotte ...

ok ... morto un papa ... la prossima volta attacco con il triplo delle risorse ... tanto ormai la scalata alla classifica dell'ally per un po e' rimandata ... bisogna risollevare l'onore dei miei villi ...
                    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                      ieri ho speso un po di risorse di riwa .. ma non avendo il plus ... senza il mercato nero e' difficile svuotare completamente i magazzini ...

riwa ... comeunque se mi dici in cosa posso spendere preferisco ... tipo se vuoi solo campi, se vuoi solo edifici, solo esercito ... o la prima cosa che capita ...
                      Come capita. Ad ogni modo il plus c'era eccome... anzi ormai sto esaurendo i punti

Commenta

Sto operando...
                      X