annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travian Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Travian Game

se attacco le oasi poi posso conquistarle?
    ci stanno ancora un po' di animali...

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      se attacco le oasi poi posso conquistarle?
      ci stanno ancora un po' di animali...
      Devi eliminare tutti gli animali e per conquistarle nell'esercito deve esserci un eroe [e il circolo degli eroi a livello 10]
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Devi eliminare tutti gli animali e per conquistarle nell'esercito deve esserci un eroe [e il circolo degli eroi a livello 10]
        e l'oasi deve essere vicina alla citta' da dove viene l'eroe ... max 6 caselle di distanza ... devi poter vedere sia l'oasi che il villaggio che la vuole conquistare in una sola schermata di mappa

p.s. operazione "secondo circolo a 10" iniziata ... pero' dende mi si e' ripopolata di belve l'oasi ... devo prima mandarci l'esercito che ho appena smobilitato dall'altra oasi ... che impiccio
        Ultima modifica di Dinonet; 04-06-2007, 12:35.
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Son problemi eh

io non ho più il mio amato esercito
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

dende 5 ore per attaccare l'oasi dalla capitale ...
            ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Son problemi eh

io non ho più il mio amato esercito
              Io non ho nulla. Quello che faccio viene distrutto subito.
              Non so più come fare.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Io non ho nulla. Quello che faccio viene distrutto subito.
                Non so più come fare.
                Se continuano a rompere non investire nell'esercito è impossibile star dietro all'esercito ogni 2 secondi perchè è troppo piccolo e indifeso ... investi nei villaggi e basta per un bel pò

Commenta

infatti il trucco e' non far trovare nulla di appetibile ...
                  ogni volta che produci ... costruisci ... l'esercito tienilo a 0 ... fai solo un legionario a cavallo che ti avvisa degli attacchi in arrivo e come vedi che arriva sposta tutte le risorse da un villo all'altro ... io ho salvato le chiappe ad asto ( a anche a me stesso ) piu' di una volta cosi' ... se invece vuoi farti anche l'esercito ... tienilo parcheggiato nel villo piccolo o assicurati che sia sempre in giro ...

Commenta

ci sono anche io ...solo che gioco al 3 :P
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

Ma le alleanze le scegliamo col lanterino?
                      Cazzo mò questa p2o si sta desfando...

Commenta

Sto operando...
                      X