se attacco le oasi poi posso conquistarle?
ci stanno ancora un po' di animali...
Devi eliminare tutti gli animali e per conquistarle nell'esercito deve esserci un eroe [e il circolo degli eroi a livello 10]
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Devi eliminare tutti gli animali e per conquistarle nell'esercito deve esserci un eroe [e il circolo degli eroi a livello 10]
e l'oasi deve essere vicina alla citta' da dove viene l'eroe ... max 6 caselle di distanza ... devi poter vedere sia l'oasi che il villaggio che la vuole conquistare in una sola schermata di mappa
p.s. operazione "secondo circolo a 10" iniziata ... pero' dende mi si e' ripopolata di belve l'oasi ... devo prima mandarci l'esercito che ho appena smobilitato dall'altra oasi ... che impiccio
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
dende 5 ore per attaccare l'oasi dalla capitale ...
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Io non ho nulla. Quello che faccio viene distrutto subito.
Non so più come fare.
Se continuano a rompere non investire nell'esercito è impossibile star dietro all'esercito ogni 2 secondi perchè è troppo piccolo e indifeso ... investi nei villaggi e basta per un bel pò
infatti il trucco e' non far trovare nulla di appetibile ...
ogni volta che produci ... costruisci ... l'esercito tienilo a 0 ... fai solo un legionario a cavallo che ti avvisa degli attacchi in arrivo e come vedi che arriva sposta tutte le risorse da un villo all'altro ... io ho salvato le chiappe ad asto ( a anche a me stesso ) piu' di una volta cosi' ... se invece vuoi farti anche l'esercito ... tienilo parcheggiato nel villo piccolo o assicurati che sia sempre in giro ...
Commenta