Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOVETECH GTC Racing Cockpit!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: MOVETECH GTC Racing Cockpit!

    Originariamente inviato da Bluforce
    Non si intona col salotto, sennò lo prendevo :O

    Non è male, io lo uso in salotto con la PS2 e a volte nel mio "studio" con il PC.
    Poi uso il sedile per navigare su internet dalla mia scrivania
    Ha un bel design e la qualità dei materiali è buona (verniciatura, pelli, dettagli).
    GTLover
    PS2 + GT4 + Logitech Driving Force Pro + Movetech GTC Cockpit

    Commenta


    • #12
      Re: MOVETECH GTC Racing Cockpit!

      esteticamente è + bello quello della sparco imho ma cmq a quel prezzo è un affare
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #13
        Re: MOVETECH GTC Racing Cockpit!

        Ci fai 2 fotine della tua postazione? Vorrei capire come si posiziona rispetto alla tv/monitor. Secondo me dev'essere all'altezza degli occhi per risultare naturale.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #14
          Re: MOVETECH GTC Racing Cockpit!

          Originariamente inviato da Gardus
          Ci fai 2 fotine della tua postazione? Vorrei capire come si posiziona rispetto alla tv/monitor. Secondo me dev'essere all'altezza degli occhi per risultare naturale.
          Purtroppo non ho la macchina foto digitale, vedo di farti vedere la mia postazione al + presto.
          Intanto guarda cosa ho trovato sul sito ufficiale:


          In ogni caso la figata che gli altri non hanno è il supporto per il piede sinistro!

          Infatti se ci pensi frenare col piede sinistro è abbastanza innaturale e hai una sensibilità diversa. Il cockpit Sparco invece ti forza per ragioni di spazio ad usare il sinistro Secco
          GTLover
          PS2 + GT4 + Logitech Driving Force Pro + Movetech GTC Cockpit

          Commenta


          • #15
            Re: MOVETECH GTC Racing Cockpit!

            Io i piedi li uso tutti e due, esattamente come nella realtà... e pensa che in gtlegends devi fare i puntatacco e mollare l'acceleratore quando cambi marcia...
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • #16
              Re: MOVETECH GTC Racing Cockpit!

              Freni col sinistro? Io nella realtà e nella simulazione freno sempre col destro.
              Ho provato a frenare col sinistro con la mia macchina vera ma che inchiodata! Cercavo di dosare la pressione ma è molto difficile.

              Comunque la disposizione dei pedali del cockpit è ottima. Prima, quando posizionavo la pedaliara a terra tenevo il sinistro sopra il freno: punta alzata e tallone appoggiato per evitare slittamenti. A lungo andare (vedi le endurance) scleravo abbastanza.
              GTLover
              PS2 + GT4 + Logitech Driving Force Pro + Movetech GTC Cockpit

              Commenta


              • #17
                Re: MOVETECH GTC Racing Cockpit!

                Freno col dx in staccata, col sx nelle correzioni a metà curva o in ingresso se l'auto è sottosterzante.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #18
                  Re: MOVETECH GTC Racing Cockpit!

                  Caspita che esperto! Ho ancora molta strada da fare
                  Ora farò molta esperienza simulata e se riesco prendo anche la mia macchina e faccio delle prove sulla neve

                  Oggi vengono i miei amici appassionati di GTR (Atari) a giocare col mio cockpit, forse riusciamo a fare qualche foto della mia postazione e le metto sul forum
                  GTLover
                  PS2 + GT4 + Logitech Driving Force Pro + Movetech GTC Cockpit

                  Commenta


                  • #19
                    Re: MOVETECH GTC Racing Cockpit!

                    fatti pagare metti una tariffa oraria
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: MOVETECH GTC Racing Cockpit!

                      bello GTR... deve uscire il seguito!
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X