annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi di guida x PS2 alternativi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochi di guida x PS2 alternativi.

Slave raga, che ne pensate dei giochi di guida "alternativi" per PS2? Ovviamente tutti sappiamo com'č GT4, ma ad esempio (chi ce li ha) che ne pensate di DT Racer, Kaido Racer, Sega Rally 2006... Ne conoscete altri?

Io ho trovato di buon livello DT Racer, ma solo nella visuale dall'interno, ma invece quelle esterne sono pessime, il comportamento dell'auto migliora con la visuale interna, mentre č pressocché impossibile frenare con le visuali interne. Ma le varie supercar son fatte davvero bene...Un bell'Exotic Cars racing game, nel complesso...

PS: Invece trovo davvero pessima tutta la serie Colin McRae!!! Che palle, ste auto che non stanno diritte manco da ferme!!
    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Re: Giochi di guida x PS2 alternativi.

Qualcuno sa come sia: La Rush????

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Ce l'ho, č simile a gta come stile di guida, con missioni ecc... La grafica č decente, e la pula non č male...Ma deve piacere,se sei un purista della simulazione lo usi cm fresbee...
      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

No, basya che sia bello e divertente, poi benvenga!!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Cmq c'č di meglio in giro...Poi cmq la mia č un'impressione avuta giocandoci un mezzo pomeriggio, nulla di +...L'unico vero difetto č la mancanza di auto come Honda Integra, Civic...D'altronde l'ITR non c'č neanche negli ultimi NFS...
          INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
            Slave raga, che ne pensate dei giochi di guida "alternativi" per PS2? Ovviamente tutti sappiamo com'è GT4, ma ad esempio (chi ce li ha) che ne pensate di DT Racer, Kaido Racer, Sega Rally 2006... Ne conoscete altri?

Io ho trovato di buon livello DT Racer, ma solo nella visuale dall'interno, ma invece quelle esterne sono pessime, il comportamento dell'auto migliora con la visuale interna, mentre è pressocché impossibile frenare con le visuali interne. Ma le varie supercar son fatte davvero bene...Un bell'Exotic Cars racing game, nel complesso...

PS: Invece trovo davvero pessima tutta la serie Colin McRae!!! Che palle, ste auto che non stanno diritte manco da ferme!!
            a breve esce Toca 3....

sennò....mmmmm.....Burnout3 e takedown e.....mmmm....altri ce ne sonu una marea,hai referenze sul genere di guida??
            Ultima modifica di GabPolo; 27-01-2006, 23:28.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
              a breve esce Toca 3....

sennň....mmmmm.....Burnout3 e takedown e.....mmmm....altri ce ne sonu una marea,hai referenze sul genere di guida??
              Che sono ste referenze????
              INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Cmq DT Racer mi sta piacendo sempre di +... Non male... E poi ste Exotic-cars, sono proprio belle e ben fatte!
                INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

ah,scusa...cerchi giocacci di guida....Kaido race..sega rally....

beh,proga alla Esso...vendono giochi a 9.90 se fai 20 euro di benzina...e il voto delel recensioni è sulla stessa linea degli altri...ovvero giochi estremamente mediocri.....
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Vabbč, tra un gran turismo e un GTR, ci si deve pur prendere un po' di svago...
                    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Commenta

Sto operando...
                    X