Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[gt4]Vi interesserebbe come campionato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [gt4]Vi interesserebbe come campionato?

    Girando il forum si nota con chiarezza che gt4 va forte e ci sono ben due campionati aperti.Uno x auto elaborate e uno x auto di serie.M domandavo se si facesse un campionato esclusivamente rally usando quindi solo i percorsi usati nella sezione condizioni speciali vi interesserebbe?L'idea nasce dal fatto che oggi con gli amici abbiamo tramutato la nostra sfida settimanale in un campionato condizioni speciali. Chiedo se ci sarebbero partecipanti prima di aprire una discussione ufficiale xkè sò che molti su asfalto sono dei fulmini ma sullo sterrato non vanno altrettanto veloci e quindi non parteciperebbero. Il regolamento sarebbe simile a quello del campionato gt4(ora avendo la digitale ho risolto il problema delle foto )ma con un calendario delle piste già stilato prima come nel campionato auto originali.Se ci sono almeno 5 persone interessate io lo farei volentieri anche con voi oltre che con gli amici di tutti i giorni.
    Ultima modifica di Isola; 28-01-2006, 18:57.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: [gt4]Vi interesserebbe come campionato?

    avresti un partecipante un tempo te lo prometto di certo non so quanto sarei competitivo con tre tornei e tute le attivita lvorative che ho ma hai il mio appoggio!

    Commenta

    Sto operando...
    X