E' arrivato tourist trophy....domani dovrei averlo tra le mani per una prova.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tourist trophy
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Tourist trophy
Originariamente inviato da GabPoloE' arrivato tourist trophy....domani dovrei averlo tra le mani per una prova.......
se è cosi mi catapulto in un negozio per accaparrarmelo....Ultima modifica di Enzoxxx86; 05-02-2006, 13:54.G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
-
Originariamente inviato da Enzoxxx86ma la versione italiana?
se è cosi mi catapulto in un negozio per accaparrarmelo....
www.bitworld.it
Commenta
-
jap? comèGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83jap? comè
faccio pure un filmato per farvi vedere che è fisicamente a casa mia....
stasera cerco cmq di corromperlo e farmi portare la mia copia....sennò domani a pranzo c'è tutto quì online...Ultima modifica di GabPolo; 05-02-2006, 19:34.
Commenta
-
speriamo sia al livello della saga GTGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da marchinosma si trova nei normali negozi??? e sopratutto funziona sulla normale console?
secondo: per giocarci serve: o lo swap magic e una console PAL.....o una console pal modificata.......o una console ntsc....
sta venendo a portarmelo....
Commenta
-
Originariamente inviato da marchinossi sa quando e se uscirà in italia?
ma c'era una data su spaziogames...
domani posto tutto...sta caricando ora!!
ciaoo!!
Commenta
Commenta