annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playstation vs XBox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Playstation vs XBox

Ragazzi aiutatemi...finalmente acquisto una console + potente della psx1...

solo che sono molto indeciso...non me ne intendo molto di nuove console...i miei interessi gia da un po si sono spostati totalmente sui motori cosi' son rimasto indietro dai tempi del Supernintendo e megadrive..cosi' pensavo o alla playstation o xbox...

quale mi consigliate?

so che non tutte hanno gli stessi giochi..ad esempio mi fa impazzire GT,ma ho anche visto in demo Project gotham racing e son rimasto a bocca aperta

poi affidabilità?

rivendibilità?

nuovi arrivi?

confronto tra prezzi?

confronto tra funzioni?(so che la xbox funziona quasi come un pc con un hard disk)

qualità lettura dvd-dvx?

modifiche?

costi dei giochi?

varietà di giochi?

da trovare magari su ebay?

illuminatemi davvero su tutto

p.s.sapete dirmi il nome di quel gioco per ps2 dove si utilizza una videocamerina da porre sulla tv per muoversi direttamente con mani e braccia per scoppiare ad esempio le bollicine ecc ecc?
    Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 07-02-2006, 15:32.
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Re: Playstation vs XBox

io ho venduto l'xbox.. ora passer&#242; alla play2.. ho bisogno solo di gt4 e pro evolution soccer 5..

Commenta

Dai compra la Ps2, a mio parere è più conveniente!!!!!!!
      I giochi della XBox costano il doppio!!!!!!!!
      Io ho la PS2, che ho comprato dopo essermi stufato della Xbox!!!!
      E poi con X.. pochi giochi!!!!!!
      Grazie
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da zion87
        io ho venduto l'xbox.. ora passerò alla play2.. ho bisogno solo di gt4 e pro evolution soccer 5..
        aggiungici pure TT già che ci sei....se hai modifica ovviamente,per leggere gli ntsc
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Se hai l'ADSL ti conviene L'xbox e il servizio Live(ONLINE SOLO GIOCHI ORIGINALI).

Se ti interessano i motori ti consiglio Forzamotorsport e Toca2,sulle due ruote la serie Motogp(Non centra nulla con la serie Ps2,questo e superiore se cerchi "Feeling/Simulazione")
          Uscirà a giorni Toca3 e molti ricominceranno a fare Tornei Online
          Se ti piacciono le corse il Mix Xbox,Qualsiasi gioco di guida,XboxLive e Impareggiabile.Giocare/Parlare contro il resto del Mondo e un esperienza impareggiabile

La PS2 sembra abbia solo la serie GT di decente e dovrai rimanere chiuso nella tua stanzetta a sfidare Piloti Inuitivi comandati dalla CPU che si lasceranno spoortellare senza dire"Ma che minc....grrrrr ti ribecc "

Se vuoi divertireti sono entrambi ottime Console,ma ho preferito la Xbox, almeno un gioco mi dura mesi perchè online e Infinito.

Compra Originale che fa bene alla creazione di nuovi giochi e al calo dei Costi
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
            Se hai l'ADSL ti conviene L'xbox e il servizio Live(ONLINE SOLO GIOCHI ORIGINALI).

Se ti interessano i motori ti consiglio Forzamotorsport e Toca2,sulle due ruote la serie Motogp(Non centra nulla con la serie Ps2,questo e superiore se cerchi "Feeling/Simulazione")
            Uscirà a giorni Toca3 e molti ricominceranno a fare Tornei Online
            Se ti piacciono le corse il Mix Xbox,Qualsiasi gioco di guida,XboxLive e Impareggiabile.Giocare/Parlare contro il resto del Mondo e un esperienza impareggiabile

La PS2 sembra abbia solo la serie GT di decente e dovrai rimanere chiuso nella tua stanzetta a sfidare Piloti Inuitivi comandati dalla CPU che si lasceranno spoortellare senza dire"Ma che minc....grrrrr ti ribecc "

Se vuoi divertireti sono entrambi ottime Console,ma ho preferito la Xbox, almeno un gioco mi dura mesi perchè online e Infinito.

Compra Originale che fa bene alla creazione di nuovi giochi e al calo dei Costi
            olè,altra discussione di console war...

spiegami una cosa.....com'è che TOCA racedriver 2 per Xbox è bello,mentre su play 2 diventa indecente?

spiegami come mai il servizio online è TOTALMENTE GRATUITO da parte di sony ed è indecente come cosa???

ah,parlare giocare col resto del mondo....forse nn sai che la stessa cosa si fa con Sony........

boh...

la cosa bella è che gli utenti con Xbox sono sempre Obiettivi.......o vedono vedre o vedono verde......basta.......

Commenta

mi sembra di capire che sia meglio nel complesso acquistare la play...ma non esce la 3 tra poco?
              conviene prendere la 2 adesso?

poi un'altra cosa...dalla versione normale alla silver cambia solo il colore?e il prezzo?

p.s. alla fine il gioco di cui parlavo all'inizio si chiama Eye toy..e la mia donna se ne &#232; innamorata..cosi' ho la scusa per comprarla

la play per ora qui costa 149 euro..che devo fa'?
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

i giochi della xbox costano davvero il doppio?
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  mi sembra di capire che sia meglio nel complesso acquistare la play...ma non esce la 3 tra poco?
                  conviene prendere la 2 adesso?

poi un'altra cosa...dalla versione normale alla silver cambia solo il colore?e il prezzo?

p.s. alla fine il gioco di cui parlavo all'inizio si chiama Eye toy..e la mia donna se ne è innamorata..cosi' ho la scusa per comprarla

la play per ora qui costa 149 euro..che devo fa'?
                  a monza costa 129 con l'eye toy kinetik.....(nn è il massimo il kinetik,perchè è un "programma" di fitness,mentre l'eye toy 3,gioco, è una cagata pazzesca,ma che con gli amici fa divertire parecchio....

149 con buzz e altri giochi,ma con 2 joypad.....

io ce l'ho normale,slim nera.....gico online....gioco pure i giochi jappo e usa grazie alla modifica e sono estremamente soddisfatto dei giochi...ancor di + quando un amico con X360 è rimasto colpito dalla grafica di TT...

Commenta

qui da me 149 solo con un joypad

ma scusami costa 129 euro la versione slim con eye toy?
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                    X