Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playstation vs XBox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Playstation vs XBox

    Originariamente inviato da GabPolo
    olè,altra discussione di console war...

    spiegami una cosa.....com'è che TOCA racedriver 2 per Xbox è bello,mentre su play 2 diventa indecente?

    spiegami come mai il servizio online è TOTALMENTE GRATUITO da parte di sony ed è indecente come cosa???


    ah,parlare giocare col resto del mondo....forse nn sai che la stessa cosa si fa con Sony........

    boh...

    la cosa bella è che gli utenti con Xbox sono sempre Obiettivi.......o vedono vedre o vedono verde......basta.......
    Leggi bene che e meglio (Con mente Positiva)
    Ho per caso detto che la PS2 e una Merd......?Non credo proprio.
    Io sono uno dei tanti fan della PS1(Grazie a questa che la PS2 esiste)e amo divertirimi con LE CONSOLE.Se leggi bene capirai anche perchè mi sono convertito a Xbox e Xboxlive

    Risposta a Toca:Forse il motore grafico e stato concepito per girare su PS2(Meno potente) e l'Xbox(+potente)ne a avuto vantaggio infatti si facevano partite online con 12Piloti a 60FPS fissi(Escluso Lag)e offline con 20 macchine in gara e partire ultimi non si verificavano rallentamenti,Per non parlare della pulizia Grafica.

    Servizio Live:E a pagamento,ma almeno sei sicuro che TUTTI avranno lo stesso aggiornamento,Mappe,L'ADSL,la possibilità di Parlare,che i giochi siano supportati dallo stesso servizio,stessa lista amici, Se aggiungiamo gli aggiornamenti Per Xbox360 non finisco +.Il servizio Sony non lo conosco,ma sono sicuro che non e hai stessi livelli.

    Io credo che i possessori Xbox hanno aperto gli Occhi.

    Io faccio ConsoleWar possiedo XBOX,DREAMCAST,PS1,PS2,Nintendo DS,PC e in futuro Xbox360,PS3(Se online e decente),
    Ultima modifica di Wolfox79; 08-02-2006, 12:58.
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

    Commenta


    • #12
      Re: Playstation vs XBox

      Originariamente inviato da Wolfox79

      Servizio Live:E a pagamento,ma almeno sei sicuro che TUTTI avranno lo stesso aggiornamento,Mappe,L'ADSL,la possibilità di Parlare,che i giochi siano supportati dallo stesso servizio,stessa lista amici, Se aggiungiamo gli aggiornamenti Per Xbox360 non finisco +.Il servizio Sony non lo conosco,ma sono sicuro che non e hai stessi livelli.
      io gioco online con diversi giochi....proverò presto toca online.....


      sony offre un servizio ottimo per il costo a cui lo propone.....certo,gli aggiornamenti NN esistono.....e questo in effetti è un punto a favore di Micro$oft...però...parlare,si fa anche con ps2,liste amici ci sono e il lag nn dipende tanto da chi supporta il gioco,ma anche da con cosa ci si collega....perchè vedo con PES5,io Fastweb,a volte trovo problemi con utenti italiani adsl alice o altro.......mentre con gli esteri sembra di giocare tranquillamente come cotro il pc....

      ad oggi,rallentamenti mai riscontrati nel gioco online.....

      boh...vedò con toca...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #13
        Re: Playstation vs XBox

        Originariamente inviato da GabPolo

        ad oggi,rallentamenti mai riscontrati nel gioco online.....
        E ci credo Hai Fasweb

        Volevo anche aggiungere che nel prezzo dell'Xbox e incluso l'Harddisk.

        Il Topic si sireriva al fatto che cercasse giochi di guida,infatti giocando hai vari MotoGp,Toca1,Midtown madness,mi fece impazzire di questa macchina.Sfide nuove tutte le sessioni,ore di divertimento.

        Io lo dico,se ti piacciono le sfide,le Corse,il Mix Gioco di guida,XboxLivee bellissimo,questo perchè l'ho provato,ho fatto milioni di gare e pure tornei,divertendomi.Non e colpa mia se tutto questo l'ho avuto dall'Xbox perchè la PS2 e una bella Macchina,ma in questi casi la X e meglio.
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

        Commenta


        • #14
          Re: Playstation vs XBox

          ma xboxlive è una console a parte?




          ragazzi intanto vi ringrazio davvero per le risposte
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #15
            Re: Playstation vs XBox

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            ma xboxlive è una console a parte?




            ragazzi intanto vi ringrazio davvero per le risposte
            Xboxlive e il nome del servizio online.Dopo e logico che serve l'xbox

            L'xbox al mediaworld lo danno a 99€
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

            Commenta


            • #16
              Re: Playstation vs XBox

              ragazzi una domanda: ma se ho la play chippata e copie dei giochi in backup posso giocare lo stesso on line o &#232; antisgamo??
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #17
                Re: Playstation vs XBox

                Originariamente inviato da lancievolution
                ragazzi una domanda: ma se ho la play chippata e copie dei giochi in backup posso giocare lo stesso on line o è antisgamo??
                da quanto ne so io con la play chipata nn giochi online nemmeno coi giochi originali....figuriamoci coi backup
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • #18
                  Re: Playstation vs XBox

                  Originariamente inviato da Wolfox79
                  E ci credo Hai Fasweb
                  .
                  è colpa mia allora?

                  cmq con gli utenti delle reti estere,di cui nn so la connessione,va meglio che con gli italiani....
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Playstation vs XBox

                    Originariamente inviato da GabPolo
                    da quanto ne so io con la play chipata nn giochi online nemmeno coi giochi originali....figuriamoci coi backup
                    ah se vuoi giocare on-line niente modifica?


                    cmq dicevo qui da me 149 solo con un joypad


                    ma scusami costa 129 euro la versione slim con eye toy?
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Playstation vs XBox

                      gioca con il computer

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X