annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guild Wars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Guild Wars

Originariamente inviato da Hoga
    be x fare girare gw non e' che ci voglia un gran pc .....lol
    il mio certamente no

ho ancora il Pentium III con Win 98 SE..

fai te... se prendo l'XP (pc completamente nuovo s'intende! visto che il prossimo mese scade l'incentivo statale per i 16enni) GW ce lo metto..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      il mio certamente no

ho ancora il Pentium III con Win 98 SE..

fai te... se prendo l'XP (pc completamente nuovo s'intende! visto che il prossimo mese scade l'incentivo statale per i 16enni) GW ce lo metto..
      ma anche con i dettagli al minimo ti lagga?
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

è già lento senza giochi dentro, aspetto di prendere quello nuovo..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

aspetta e spera !!!
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Uppppp!!!

Chi gioca di nuovi???

Commenta

Sto operando...
            X