annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOCA Racedriver 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: TOCA Racedriver 3

non vorrei andare contro corrente ma a me sembra un toca 2 aggiornato, e mica tanto bene...
    Collaboratore di GamePlus
    My Blog
    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
      non vorrei andare contro corrente ma a me sembra un toca 2 aggiornato, e mica tanto bene...
      no...obiettivamente parlando no...

la fisica è nettamente migliore...

prova a giocarci...

poi ovviamente.....nn essendo cambiato gran che i giochi sembrino ripetitivi....

certo....che siamo al 3 capitolo....anche gl ialtri giochi episodici nn cambia mai gran che....a meno che nn introducano specialità tutte nuove.......quì le cose nuove ci sono....ma son sempre macchine,la novità nn è eclatante.....

il gioco è nettamente migliorato...inserendo alementi nn presenti in altri giochi....

ma una cosa...sono andato dritto contro un muro con la MG ZR da rally(ah,il rally è finalmente bello,mica come il 2 in cui il comportamento era assurdo) col risultato di rirtrovarmi il muso schiacciato...motore che nn girava bene....assi storti....proprio come una macchina vera....alla curva dopo è stato un problema restare in strada anchese andavo pianissimo e ho perso una ruota in un urto....

anteriormente così + o meno...
      Ultima modifica di GabPolo; 20-02-2006, 20:58.
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

tra le opzioni...cambio manuale con frizione..

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
          io la pensavo piů o meno come te.Poi io ho letto la recensione su Xbox magazine uffiale (voto 9 ) e ho deciso di provarlo.il voto č piů che giusto,č veramente bello.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

qualche numero sul gioco....

6 discipline.70 auto,120 campionati e più di 80 percorsi x un totale di quasi 250 kilometri.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

che belle le GT r1!!!!

prototipini leggerissimi...

Commenta

č uscito il 3 ???????????
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                  č uscito il 3 ???????????
                  aggiornati....

ce l'ho da 2 settimane e mezza....ma č uscito ufficialmente in italia da una...

Commenta

quindi da pochi giorni
                    domani lo prendo
                    quanto occupa un salvataggio? grave problemone
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                      quindi da pochi giorni
                      domani lo prendo
                      quanto occupa un salvataggio? grave problemone
                      nn lo so,ho una memory da 32mega

Commenta

Sto operando...